Somalia: Shebaab rivendicano attacco a hotel Mogadiscio, 12 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Mogadisco, 1 nov. - I miliziani somali al Shebaab, legati ad Isis, hanno rivendicato l'attacco che ha causato, secondo un bilancio ancora provvisorio, almeno 12 morti e decine di feriti, in Somalia contro un albergo di lusso nel cuore della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altri giornali
Print Friendly and PDF. Scritto da La Redazione il 01/11/2015 ... (CalabriaGol.it)
Forse è ancora presto per una valutazione approfondita, ma l'attacco rivendicato dagli al-Shabaab e organizzato nella notte tra sabato e domenica contro un hotel di Mogadiscio potrebbe rappresentare un cambio di strategia da parte del gruppo armato che ... (Atlas Quotidiano di Esteri)
Un sito legato al gruppo estremista islamico al-Shabaab, in lotta contro il governo somalo sorretto dall'Onu, ha poi rivendicato la responsabilità dell'attentato e ha detto che alcuni combattenti del gruppo legato ad Al Qaeda sono entrati nell'hotel ... (Stadio24.com)
Lo ha reso la polizia somala. Sono saliti a nove i morti dell'attacco all'hotel Sahafi di Mogadiscio da parte degli estremisti islamici di al-Shabab. (Stadio24.com)
Nel girone C, non si giocano Stilese-Stalettìì, Borgia-Badolato, Chiaravalle-Eurogirifalco e San ... (CalabriaGol.it)
E dimostrare, di ... (La Stampa)