Somalia, attentato a un hotel di Mogadiscio: almeno 12 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MOGADISCIO – Un'esplosione e poi una grande sparatoria. E' cominciato così l'attentato all'hotel Sahafi di Mogadiscio, in Somalia, spesso frequentato da dirigenti del governo e da manager. A causare l'esplosione è stata un'autobomba, guidata da un ... (Blitz quotidiano)
Su altre fonti
Print Friendly and PDF. La gara dell'ottava giornata del girone A della Promozione, è stata rinviata a causa del maltempo che sta imperversando sulla Calabria. (CalabriaGol.it)
Lo ha reso la polizia somala. Sono saliti a nove i morti dell'attacco all'hotel Sahafi di Mogadiscio da parte degli estremisti islamici di al-Shabab. (Stadio24.com)
Un sito legato al gruppo estremista islamico al-Shabaab, in lotta contro il governo somalo sorretto dall'Onu, ha poi rivendicato la responsabilità dell'attentato e ha detto che alcuni combattenti del gruppo legato ad Al Qaeda sono entrati nell'hotel ... (Stadio24.com)
Gli shabaab all'attacco a Mogadiscio: 15 morti e una decina di feriti sono il bilancio di un'attentato contro un hotel della capitale somala pianificato nei dettagli dai miliziani islamici per colpire obiettivi accuratamente scelti. (La Stampa)
Forse è ancora presto per una valutazione approfondita, ma l'attacco rivendicato dagli al-Shabaab e organizzato nella notte tra sabato e domenica contro un hotel di Mogadiscio potrebbe rappresentare un cambio di strategia da parte del gruppo armato che ... (Atlas Quotidiano di Esteri)
Nel girone B, oltre a Real Catanzaro-Nuova Torre Melissa, rinviate Real Cerva-Taverna, Sant'Anna-Roccabernarda e Stelle Azzurre-Casali Presilani. (CalabriaGol.it)