God of War Ragnarok potrebbe davvero uscire nel 2022, c'è un indizio

Nel frattempo anche voi potete unirvi al grande dibattito su God of War Ragnarok, che secondo alcuni ha subito un downgrade molto pesante.

Come riporta VGC, infatti, God of War Ragnarok è stato catalogato nel mercato della Corea del Sud.

Ci sono una marea di opzioni di accessibilità, e il team di sviluppo ne ha mostrate alcune di recente

Santa Monica Studio si era espresso di recente sull’uscita del gioco, specificato che God of War Ragnarok è ancora previsto per il 2022. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

A batch of God Of War Ragnarok merchandise have been spotted on Geeky Zone in the UK with majority of them with having an September date. Intanto vi ricordiamo che God of War: Ragnarok sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 (Lega Nerd)

Il primo indizio —. —. Qualcosa di simile alla vicenda di Horizon potrebbe dunque verificarsi anche con God of War Ragnarok, specie se si considera l’altro indizio di giornata (La Gazzetta dello Sport)

Naturalmente bisogna aspettare comunicazioni in merito da parte di Sony, ma è inevitabile nutrire una qualche speranza di fronte a una simile notizia. Sony ha in realtà ribadito più volte che God of War Ragnarok arriverà entro la fine dell'anno, ma in tempi come questi, in cui i rinvii sono sempre dietro l'angolo, è difficile essere certi di qualcosa, quindi ogni segnale positivo viene accolto con grande giubilo dalla comunità. (Multiplayer.it)

Modifica impostazioni cookie. Recentemente inoltre, God of War Ragnarok è stato classificato in Corea, pertanto sembra che ci stiamo avvicinando sempre di più al suo lancio God of War Ragnarok ha una linea di merchandising nuova di zecca su Geeky Zone che uscirà questo settembre, potenzialmente in coincidenza con il gioco. (Eurogamer.it)

God of War Ragnarok è indubbiamente uno dei videogiochi più attesi degli ultimi tempi, soprattutto dagli utenti PlayStation. Nel frattempo anche voi potete unirvi al grande dibattito su God of War Ragnarok, che secondo alcuni ha subito un downgrade molto pesante. (Spaziogames.it)

Oltre a Resistance: Retribution, sembra proprio che l’ente di valutazione sudcoreano si sia occupato anche di qualche opera più recente di casa Sony. (The Games Machine)