A Manchester il sosia di Ronaldo: non è egoista, non cazzea i compagni, non sembra l'ospite d'onore - ilNapolista

A Manchester il sosia di Ronaldo: non è egoista, non cazzea i compagni, non sembra l'ospite d'onore - ilNapolista
IlNapolista SPORT

È troppo felice di essere lì, di giocare su quel campo.

Mostra il sorriso di chi sa di averla sfangata”. Sul Corriere dello Sport un’analisi della prestazione di Ronaldo al suo esordio col Manchester United: doppietta e 4-1 al Newcastle.

Quel sorriso di chi sa di averla sfangata, di chi ha vissuto con terrore l’idea di un’altra stagione nei teatri di periferia.

Sul Corriere dello Sport: “non tratta i compagni come bambini incapaci e non all’altezza di giocare con lui. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

fine partita la gioia di CR7 attraverso i suoi social: "Il mio ritorno a Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come il Teatro dei Sogni. Insieme a tutti i miei compagni e con lo straordinario supporto del pubblico guardiamo avanti con fiducia e ottimismo e alla fine festeggeremo tutti insieme. (Sky Sport)

Due gol per dare sfogo a tutta la sua gioia, anche sui social. Orgoglioso di essere tornato al Manchester United e di aver giocato di nuovo in Premier League, ma soprattutto felice di aiutare la squadra! (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo stupisce ancora i fan del Manchester United. In questo sabato pomeriggio a Manchester si è disputata la partita valida per il campionato inglese 2021/2022; gara che ha visto il Manchester United contro il Newcastle, finita per 4 a 1 in favore della squadra di casa. (Calciopolis)

Manchester United Newcastle, Cristiano Ronaldo subito titolare

Con i suoi 36 anni e 218 giorni, CR7 è il secondo giocatore più anziano a realizzare una doppietta in una partita di Premier League. Il primato spetta a Graham Alexander del Burnley che a 38 anni a 182 giorni segnò due reti contro l'Hull City nel 2010 (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, il nuovo esordio con lo United del 7 in rosso è super: subito doppietta di Maurizio Crosetti. Cristiano Ronaldo realizza la seconda rete (ansa). Il portoghese, nella sua prima con i Red Devils dopo 12 anni, è subito il mattatore indiscusso del 4-1 al Newcastle (la Repubblica)

E’ questa la decisione a sorpresa fatta dal suo allenatore Solskjaer. L’ex fuoriclasse della Juve giocherà da titolare contro il Newcastle ad Old Trafford. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr