A Manchester il sosia di Ronaldo: non è egoista, non cazzea i compagni, non sembra l'ospite d'onore - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

È troppo felice di essere lì, di giocare su quel campo.

Mostra il sorriso di chi sa di averla sfangata”. Sul Corriere dello Sport un’analisi della prestazione di Ronaldo al suo esordio col Manchester United: doppietta e 4-1 al Newcastle.

Quel sorriso di chi sa di averla sfangata, di chi ha vissuto con terrore l’idea di un’altra stagione nei teatri di periferia.

Sul Corriere dello Sport: “non tratta i compagni come bambini incapaci e non all’altezza di giocare con lui. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Manchester United, il ritorno di CR7 secondo Matic: "Ha portato energia positiva nello stadio". vedi letture. Nemanja Matic, centrocampista del Manchester United, ha così raccontato l'atmosfera intorno al ritorno in campo con la maglia dei Red Devils di Cristiano Ronaldo, andato a segno con una doppietta contro il Newcastle: "Ho visto i tifosi molto contenti, spero che faremo un buon lavoro e si possa provare a vincere qualche trofeo per loro. (TUTTO mercato WEB)

I Red Devils hanno battuto il Newcastle 4-1 anche grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo, all'esordio dopo il ritorno dalla Juventus. Rivedi Solskjaer dopo la doppietta di CR7. vedi letture. E' felice e soddisfatto, Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United (TUTTO mercato WEB)

https://video.repubblica.it/sport/l-ovazione-per-ronaldo-quando-il-campione-del-manchester-entra-all-old-trafford/395773/396481 Copia Copia. (Repubblica TV)

Juventus cadeva Cristiano Ronaldo comincia nel miglior modo possibile la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Manchester United. Classifiche e risultati. Premier League CR7, ritorno da re allo United: doppietta e Newcastle steso 4-1 9 ORE FA. (Eurosport IT)

L’accoglienza è incredibile, ma sono qui per vincere le partite, per aiutare la squadra e il club a tornare dove merita. Sono arrivato qui a 18 anni, mi hanno trattato in modo incredibile ed è per questo che sono tornato. (Juventus News 24)

I Red Devils ritrovano un cannoniere spietato ma anche un leader, come dimostra il discorso fatto ai compagni alla vigilia della partita. Il cinque volte Pallone d'Oro si è alzato ed ha parlato delle motivazioni fortissime con cui è arrivato a Manchester a 36 anni: ovvero vincere, vincere, vincere. (Sport Fanpage)