Dionisi: "Alla Juve toglierei Di Maria. Ma anche Kostic è un giocatore forte, così come Bremer"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non lo dico con presunzione perché so che lunedì la gara ci potrà vedere sfavoriti, sconfitti vediamo, io penso di più alla nostra squadra.

Cercheremo di difenderci sapendo le caratteristiche di gioco della Juve.

Di Maria, Bremer, Kostic ci saranno, è inutile parlare di chi toglierei", la risposta del tecnico del Sassuolo

Dionisi: "Alla Juve toglierei Di Maria.

Ma anche Kostic è un giocatore forte, così come Bremer". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Per quanto riguarda i favoriti credo che per ovvie ragioni sia la squadra campione d’Italia, la vicina di casa e la squadra che affronteremo lunedì, ma attenzione alle sorprese”, le parole del tecnico del Sassuolo» Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di campionato con la Juventus, mister Alessio Dionisi ha commentato così la lotta per il titolo:. (Milan News 24)

Ha concluso Alessio Dionisi in conferenza stampa Chi fa parte di una squadra, fino a quando non firma per un'altra, se firmerà non si sa, deve fare il massimo ed essere a disposizione. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli - Arrivano ancora dichiarazioni ufficiali da Sassuolo su Raspadori e l'affare col Napoli. Poi non è detto, io una speranza la nutro, però da questo punto di vista mi riservo di fare una battuta da questo punto di vista. (CalcioNapoli24)

Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che più avanti non ci sono, ma ce ne saranno altre" (TUTTO mercato WEB)

Dopo una rovente estate di calciomercato, che potrebbe continuare a riservare non pochi colpi di scena, è iniziato ieri un nuovo campionato. Il Milan, che si è imposto per 4-2 sull’Udinese in un San Siro strapieno di tifosi come non si vedeva dal 2009, ha subito lanciato un chiaro messaggio alle dirette concorrenti allo scudetto. (Spazio Milan)

: Zacchi, Russo, Marchizza, Ayhan, Rogerio, Tressoldi, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Raspadori, Defrel Ecco la probabile formazione del Sassuolo in vista della gara di domani contro la Juventus:. (Tutto Juve)