Juve-Sassuolo, Dionisi ammette: “C’è un giocatore che toglierei volentieri ad Allegri”

SpazioJ SPORT

Foto: Getty Juventus Sassuolo Dionisi Allegri conferenza. LE DICHIARAZIONI. “Dopo la partita con il Modena è bene rigiocare, farlo contro la Juve sarà ancor più difficile.

Affrontare la Juve alla prima riserva delle insidie che più avanti non ci sono ma ce ne sono altre”

C’è la ripresa, c’è il mercato, quindi è più facile per una squadra che cambia poco ma un po’ per tutte le squadre, anche noi abbiamo cambiato qualcosa. (SpazioJ)

Su altre fonti

Dionisi: "Giocare la prima giornata contro la Juve è uno stimolo. Affrontare la Juve alla prima giornata riserva delle insidie che più avanti non ci sono, ma ce ne saranno altre" (TUTTO mercato WEB)

"Domani Raspadori sarà regolarmente dal 1' nell'attacco del Sassuolo che sfiderà la Juventus. Gli azzurri hanno offerto al club neroverde 29 milioni di base fissa mentre la controparte continua a chiedere 5 milioni di prestito oneroso, 25 di obbligo e 5 di bonus facilmente raggiungibili. (CalcioNapoli1926.it)

Nel frattempo l'allenatore dei neroverdi, Alessio Dionisi, ha parlato del futuro del ragazzo alla vigilia dell'esordio in campionato contro la Juventus di Max Allegri: "Giacomo si sta allenando bene. Ha concluso Alessio Dionisi in conferenza stampa (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito dal Mattino si attendono sviluppi per Raspadori nella trattativa tra Napoli e Sassuolo,. Raspadori vuole il Napoli e la sua volontà è nota al Sassuolo ma c’è bisogno che i due club trovino l’accordo (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli - Arrivano ancora dichiarazioni ufficiali da Sassuolo su Raspadori e l'affare col Napoli. Giacomo ad oggi è del Sassuolo, se domani e dopodomani sarà del Sassuolo sarà a disposizione (CalcioNapoli24)

Sappiamo che i pronostici ci vedono sconfitti o comunque sfavoriti, ma ci interessa poco. Giocare la prima giornata di campionato con la Juve è uno stimolo, per riscattarci dal derby di Coppa e dalla penultima con la Juve. (TUTTO mercato WEB)