Gotti: “Deulofeu, Molina e il diamante grezzo Beto: andrebbe fatto vedere nelle scuole…”

SOS Fanta SPORT

DEULOFEU – “Nel caso di Deulofeu volevo a un certo punto gli strappi di Soppy, cercavo solidità senza rinunciare alla possibiulità di ripartire con forza.

Non volevamo poi toglierci l’opportunità di ripartire sugli esterni con due giocatori come Molina e Deulofeu.

Molina era andato a rischio la settimana scorsa e ne abbiamo parlato, pensavo di non aver problemi da questo punto di vista.

Tutti intuiamo che ha grossi margini di miglioramento, senza fretta e lavorando quotidianamente con un’umiltà che andrebbe fatta vedere ai bambini del settore giovanile. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Se per l’Udinese alla fine va bene così, perché ottiene un punto che fa morale e classifica, non altrettanto può dirsi per la Lazio. MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. (Udinese Blog)

Per ripartire contro l’Udinese, Sarri punta tutto su Immobile e Pedro. Come riportato da Il Corriere dello Sport, Sarri non può non puntare su di loro. (Lazio News 24)

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa. A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. (Lazio News 24)

Questo il titolo che Il Messaggero propone nel taglio alto della prima pagina nell'edizione odierna. Il Messaggero: "La Lazio si butta via al 99': 4-4 con l'Udinese tra polemiche e risse". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. La Lazio ribalta l'Udinese ma nel finale si fa beffare: all'Olimpico finisce 4-4 in una sfida pirotecnica e piena di errori. (Leggo.it)

I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. Il turno infrasettimanale si chiude con un Lazio-Udinese da montagne russe. (MilanNews24.com)