Camilla Parker Bowles, il primo look da regina consorte nasconde degli omaggi a Elisabetta II

Stile e Trend Fanpage ESTERI

Camilla Parker Bowles, il primo look da regina consorte nasconde degli omaggi a Elisabetta II Camilla Parker Bowles è tornata a Londra con Carlo dopo la morte della regina. Ha rispettato il protocollo dei look total black in segno di lutto ma è riuscita lo stesso a rendere omaggio a Elisabetta II con alcune precise scelte di stile. A cura di Valeria Paglionico Oggi è cominciata una nuova epoca per il Regno Unito: la regina Elisabetta II si è spenta ieri a Balmoral e a partire da questo momento il figlio Carlo ha preso il suo posto con il nome di Charles III. (Stile e Trend Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Parker Bowles in seguito al primo matrimonio e fino alla stipulazione del secondo con il principe di Galles; Londra, 17 luglio 1947) è, dall'8 settembre 2022, la regina consorte del Regno Unito e degli altri quattordici reami del Commonwealth delle nazioni, in seguito all'ascesa al trono del secondo marito Carlo III Di Carlo ella aveva in precedenza condiviso i titoli come duchessa di Edimburgo, duchessa di Cornovaglia, duchessa di Rothesay, contessa di Carrick, baronessa di Renfrew, rinunciando invece a fregiarsi di quello di principessa di Galles, in onore della defunta prima moglie del re. (Wikipedia)

Spesso confuso dagli spettatori come un’opera storiografica ben precisa, The Crown ha di fatto soppiantato nella mente di molti spettatori alcuni fatti reali. No, tutto ciò che accade nella serie TV, amatissima nel mondo, non è realmente successo. (Contra-Ataque)

Presentato il progetto Quality Made Network -QM Net Quality Made travel different il MARCHIO di qualità per una cultura e un turismo sostenibile. Il 30 giugno 2022 è stato dato l’avvio ufficiale al progetto Quality Made Network finanziato dal V° Avviso nell’ambito della programmazione INTERREG MARITTIMO 2014-2020. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 15 Settembre 2022 – 12:37 L’atleta paralimpica inaugurerà la mostra fotografica del designer Antonio Sotgiu nell’ambito della 17^ edizione del ‘Photofestival’ di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Per Tailor Made sono previste sei puntate, tutte in prima serata su Real Time. Il format si intitola Tailor Made – Chi ha la stoffa. (Tutto.TV)

Potrebbe anche diventare solo Regina Royal Family: Camilla la Regina Consorte, ma il suo ruolo può cambiare (361 Magazine)