Lunga vita al Re... senza troppa simpatia per la consorte

Gazzetta di Parma ESTERI

Lunga vita al Re e Dio salvi il Re: spirata la madre, Sua Maestà Elisabetta II, il trono tocca a lui, ieri la proclamazione ufficiale con un primo discorso (seguirò le orme di. Questo articolo è riservato ai lettori con accesso Gweb+ Attiva l'offerta e accedi a tutti i contenuti del sito Scopri i vantaggi dell'accesso con Gweb+ GRATIS PER 3 MESI poi 1,99€ al mese o 19,99€ all'anno Hai già attivato l'offerta? (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Potrebbe anche diventare solo Regina 12 Settembre 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo (361 Magazine)

L'articolo Arte e solidarietà: Giusy Versace madrina del progetto fotografico ‘A Different Point of View’ proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Presentato il progetto Quality Made Network -QM Net Quality Made travel different il MARCHIO di qualità per una cultura e un turismo sostenibile. Il 30 giugno 2022 è stato dato l’avvio ufficiale al progetto Quality Made Network finanziato dal V° Avviso nell’ambito della programmazione INTERREG MARITTIMO 2014-2020. (Sardegna Reporter)

L’avete apprezzata con il volto di Emerald Fennell in The Crown ma avete mai visto Camilla Shand da giovane? Ecco chi è la Regina consorte. (Contra-Ataque)

A partire da questa sera, mercoledì 14 settembre, andrà in onda in prima serata su Real Time, un nuovo talent show. Tailor Made – Chi ha la stoffa: tutto sul nuovo format di Real Time. Tailor Made – Chi ha la stoffa è l’adattamento italiano di Blu Yazmine, della BBC. (Tutto.TV)

Parker Bowles in seguito al primo matrimonio e fino alla stipulazione del secondo con il principe di Galles; Londra, 17 luglio 1947) è, dall'8 settembre 2022, la regina consorte del Regno Unito e degli altri quattordici reami del Commonwealth delle nazioni, in seguito all'ascesa al trono del secondo marito Carlo III Di Carlo ella aveva in precedenza condiviso i titoli come duchessa di Edimburgo, duchessa di Cornovaglia, duchessa di Rothesay, contessa di Carrick, baronessa di Renfrew, rinunciando invece a fregiarsi di quello di principessa di Galles, in onore della defunta prima moglie del re. (Wikipedia)