Open day: confermati nel week-end con Moderna, sospesi gli altri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa SALUTE

'È un momento della campagna vaccinale- insiste Borsari- in cui abbiamo vaccino per tutti, non sarà dunque sottratta a nessuno la dose.

Solo vaccino Moderna, e non più Johnson&Johnson agli under 60 negli open day modenesi fissati nel fine settimana a Carpi (sabato) e a Vignola (domenica).

Quelli calendarizzati per le successive settimane sono sospesi.

Rimarca Borsari: 'Gli open day sono un'opportunità interessante per velocizzare la vaccinazione soprattutto delle giovani generazioni e di quelle persone appartenenti ai target già calendarizzati che però non si sono ancora prenotati. (La Pressa)

Su altre testate

Sono circa 37mila le seconde dosi di Astrazeneca programmate per le prossime settimane ai cittadini under 60: a loro verrà somministrato Pfizer o Moderna secondo le indicazioni nazionali. Parliamo di un quantitativo assolutamente compatibile con le nostre scorte: questa indicazione del Cts non impatterà dunque sulla nostra campagna vaccinale. (BarlettaLive)

Astrazeneca sarà somministrato solo agli over 60. Stop alla somministrazione di Astrazeneca agli under 60 su tutto il territorio nazionale. (SudTv)

Dalla Lombardia al Lazio passando per il Piemonte, le regioni si sono già in parte riorganizzate in base alle nuove indicazioni sul vaccino AstraZeneca. E per gli under 60 che avessero già fatto la prima dose con il farmaco dell’azienda anglo-svedese, la seconda sarà di Pfizer o Moderna. (Cosenza Channel)

A coloro che hanno un’età inferiore ai 60 anni e hanno già ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca, secondo le disposizioni nazionali previgenti, saranno garantite le seconde dosi con sieri Pfizer o Moderna, a partire da domani, domenica 13 giugno. (Scrivo Libero)

«Ne siamo convinti: non c’è alcuna correlazione fra la morte di Alessia ed il vaccino Moderna». A parlare a nome della famiglia, è la zia della giovane che, seppur provato dall’enorme dolore, non […]Read More (Soveratiamo.com)

Stop alla somministrazione di Astrazeneca per gli under 60. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)