Mercato Milan – Thiaw se salta Botman: ecco quanto costa / News

Pianeta Milan SPORT

Il grosso ostacolo tra Botman e il Milan è rappresentato da un Newcastle pronto a fare follie per il giocatore.

Nella sessione invernale, infatti, la dirigenza aveva individuato in lui il sostituto ideale di Simon Kjaer.

Il Milan, sul calciomercato, segue Sven Botman da diversi mesi.

I rossoneri non arriveranno mai a queste cifra, ma possono contare sul gradimento del classe 2000

La trattativa non è andata a buon fine, ma il suo nome fa sempre parte dell'attualità rossonera. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan non avrà grandissimi campioni ma ha una squadra vera” MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Oscar Damiani, ex calciatore e procuratore, è intervenuto nel corso di Sky Calciomercato - L'originale, soffermandosi sulla lotta per lo Scudetto: “Milan e Inter l’anno scorso sono state le due candidate alla vittoria dello Scudetto. (Milan News)

Ds Schalke su Thiaw – Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha rilasciato alcuna importanti dichiarazioni ai microfoni della “Bild” nelle quali ha confermato l’interesse di alcuni club italiani, tra cui il Milan, nei confronti del gioiello del club di Gelsenkirchen. (Europa Calcio)

Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Le parole dell’ad dello Shalke 04 su Thiaw, che ammette l’interesse del Milan per il calciatore: «Ce lo hanno chiesto 6 mesi fa». Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha confermato che Malick Thiaw, difensore classe 2001, ha attirato l’attenzione di alcuni club italiani tra cui il Milan. (Calcio News 24)

Secondo la stessa Bild, le squadre italiane interessate a Thiaw, che ha una valutazione di circa 8 milioni di euro, sono Milan, Torino e Bologna Il ds dello Schalke 04 conferma: "Thiaw piace in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha confermato che Malick Thiaw, difensore classe 2001, ha attirato l'attenzione di alcuni club italiani. (Calciomercato.com)

La difesa è un cantiere aperto: Thiaw possibile alternativa di Solet. L'interesse per Thiaw si inserisce in un quadro difensivo ancora da definire. Lo ha confermato Rouven Schröder, ds dello Schlake 04, parlando apertamente della situazione di Thiaw: "C'è molto interesse in Serie A per lui. (Toro News)