Il Toro sfida il Milan e il Bologna per un giovane difensore dello Schalke 04?

Torino Granata SPORT

C'è tanto Toro nella squadra che nella finalissima per lo scudetto Under 18 ha battuto il Bologna conquistando il titolo per la sua Spal.

Tanto inteso in qualità, perché si tratta di un solo talento, risultato però decisivo.

Noi non dimentichiamo”, questa frase che racchiude lo spirito del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata, è posta all’ingresso del Museo del Toro ed è da questo spirito che ha preso

Parliamo di. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

La difesa è un cantiere aperto: Thiaw possibile alternativa di Solet. L'interesse per Thiaw si inserisce in un quadro difensivo ancora da definire. Lo ha confermato Rouven Schröder, ds dello Schlake 04, parlando apertamente della situazione di Thiaw: "C'è molto interesse in Serie A per lui. (Toro News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Oscar Damiani, ex calciatore e procuratore, è intervenuto nel corso di Sky Calciomercato - L'originale, soffermandosi sulla lotta per lo Scudetto: “Milan e Inter l’anno scorso sono state le due candidate alla vittoria dello Scudetto. (Milan News)

Ma conosce il mio numero di telefono se un club mostra interesse. Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria» (Calcio News 24)

Ecco le sue parole riportate alla Bild: "C'è molto interesse dalla Serie A. È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. (Calciomercato.com)

È un ottimo difensore centrale, ha ancora un contratto a lungo termine e si inserisce molto bene nella nostra squadra, ovviamente. Secondo la stessa Bild, le squadre italiane interessate a Thiaw, che ha una valutazione di circa 8 milioni di euro, sono Milan, Torino e Bologna (TUTTO mercato WEB)

Sei mesi fa è venuto a bussare per lui il Milan, quindi ovviamente parliamo di una certa categoria” Ds Schalke su Thiaw – Rouven Schröder, ds dello Schalke 04, ha rilasciato alcuna importanti dichiarazioni ai microfoni della “Bild” nelle quali ha confermato l’interesse di alcuni club italiani, tra cui il Milan, nei confronti del gioiello del club di Gelsenkirchen. (Europa Calcio)