Di Gregorio, la Juventus bussa alla porta: accordo pluriennale

Europa Calcio SPORT

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, avrebbe praticamente trovato la quadra con la Juventus per un accordo fino al 2029 Appuntamento a cena con la Vecchia Signora per l’entourage di Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza pronto al grande salto in una big dopo due campionati passati a custodire alla grande la porta dei brianzoli. Secondo quanto appreso da Nicolò Schira, esperto di mercato, Cristiano Giuntoli avrebbe incontrato, mercoledì sera, in un noto ristorante milanese, i procuratori del portiere: tema principale del menù, il futuro a strisce bianconere per l’ex Primavera dell’Inter. (Europa Calcio)

Su altri media

Come riportato da Nicolò Schira, la Juventus sarebbe pronta a irrompere con forte decisione su Di Gregorio. 20 milioni la valutazione fatta dal Monza, la Juve proverà a inserire nell’affare una contropartita tecnica. (FantaMaster)

Lo riferiscono oggi i quotidiani sportivi. Grazie al blitz del ds bianconero Cristiano Giuntoli, mercoledì sera a Milano, la Juve ha trovato un’intesa di massima con Di Gregorio per un accordo quinquennale fino a giugno 2029 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Il Fatto Quotidiano)

INCASSO − Di Gregorio è finito nel mirino della Juventus. Il portiere del Monza, ex Inter, potrebbe finire a Torino in estate per prendere il posto di Szczesny, destinato a partire. Il club brianzolo valuta il ragazzo almeno 25 milioni e punterà a guadagnarci, anche per l’Inter ha sul giocatore una percentuale di rivendita tra il 15 e il 20%. (Inter-News)

La Juventus mette le mani su Michele Di Gregorio. Il nazionale polacco, 34 anni, è sotto contratto fino a giugno 2025 con un ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.BASE D'INTESA - Secondo Tuttosport, grazie al blitz di Giuntoli mercoledì sera a Milano, la Juve ha trovato un'intesa di massima con Di Gregorio per un accordo quinquennale fino a giugno 2029 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)

Uno dei reparti che la Juventus ha intenzione di rinforzare per la prossima stagione riguarda anche quello legato ai portieri. Il futuro di Wojciech Szczęsny appare sempre più incerto, stando ai rumors sembra che all’interno dell’ambiente bianconero tiri aria di divorzio. (SpazioJ)

Di Gregorio guida tra l’altro la classifica dei portieri che hanno compiuto il maggior numero di parate nelle prime 33 giornate: il numero uno di una squadra che viaggia in acque tranquille (il Monza è 11°) è a 114 interventi, davanti a tre colleghi in lotta per la salvezza come Falcone (Lecce, 110), Montipò (Verona, 99) e Turati (Frosinone, 96). (Tutto Juve)