Zingaretti-Salvini, quelli che si odiano

AlessioPorcu.it INTERNO

Perché alla Regione Lazio si andrà al voto soltanto quando lo avrà deciso Zingaretti.

Foto: Stefano Carofei, Imagoeconomica. Lo scontro tra il segretario del Pd e il Capitano della Lega si fa sempre più duro e sistematico.

Saranno loro a sfidarsi per il Governo del Paese, ma alla Regione Lazio non cambierà nulla.

Da mesi la Lega “bombarda” la Regione Lazio.

Foto: Imagoeconomica, Valerio Portelli. (AlessioPorcu.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segretario dem preme sul fatto che non si debba “far rialzare la curva” epidemica “e quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani“. (MeteoWeek)

Difficile dargli torto: si parla dello stesso Zingaretti che andò in giro a farsi aperitivi nella comunità cinese e finì per prendersi il coronavirus. "Dà lezioni sulle mascherine? (Liberoquotidiano.it)

L’avvocatura regionale visto il ripetersi di accuse infondate nei confronti dell’Ente da parte del senatore Salvini sta valutando la possibilità di adire le vie legali a tutela della dignità dell’Ente", ha concluso. (Fanpage.it)

Lui, di mascherine, se ne intende: la Regione Lazio ne aveva ordinate da una società che vendeva lampadine, le ha pagate in anticipo e non le ha ancora ricevute – spariti pure i milioni già versati. Nicola Zingaretti attacca Matteo Salvini, mettendolo tra gli “scellerati che si tolgono la mascherina per farsi pubblicità”. (Nicola Porro)

Insomma, dietro quei conti a prima vista favorevoli, si celava un disavanzo finanziario complessivo di quasi 10 miliardi di euro. È giusto precisare che l’emergenza Covid-19 non ha colpe per quanto riguarda la creazione di questo spaventoso rosso in bilancio. (Il Primato Nazionale)

Il governatore del Lazio, intervistato da Fanpage.it, parla di “scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina” e avverte: “Se non vogliamo che torni la pandemia: mascherine, distanza sicurezza, igiene delle mani e degli ambienti”. (Sky Tg24 )