Reserve Rights vola sui mercati: vi spieghiamo come funziona

Criptovaluta.it ECONOMIA

Nella giornata in cui torna a correre in doppia cifra, è bene fare un breve recap del progetto, tecnico e politico, dietro Reserve Rights.

È ancora boom per RSR – Reserve Rights, criptovaluta forse poco conosciuta in Europa, ma che sta avendo un discreto successo nei Paesi Latini maggiormente colpiti dall’inflazione, come Venezuela e Argentina.

Reserve Rights è uno dei pochi progetti che all’interno del suo sito ufficiale ha una sezione dedicata ai principi etici che animano il protocollo. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo successo a lungo termine è molto difficile. Dimentica Coinbase: queste azioni sono investimenti molto migliori. Invece di lanciare un dardo e sperare che gli investitori non perdano interesse per le criptovalute, suggerirei di mettere di investire in azioni di società solide con vantaggi competitivi chiaramente identificabili. (Dove Investire)

#Bitcoin è anche uno degli hastag più frequenti a riprova dell’interesse manifestato per la criptovaluta per eccellenza. Il sentiment degli italiani verso il Bitcoin. Ma cosa ne pensano gli italiani del Bitcoin? (Wall Street Italia)

La tenuta di questo livello al momento allontana i pericoli di un possibile ritorno sotto i 1.900 dollari, livello di riferimento in un’ottica di medio e lungo periodo Le quotazioni in queste ultime ore si riportano sotto i 55.000 dollari, testando i supporti di metà marzo in area 54.000 dollari. (Cryptonomist)

A differenza dell’omologo servizio lanciato in USA da PayPal, non è ancora possibile né inviare le proprie criptovalute ad altri utenti, né utilizzarle per effettuare spese. Welcome to the world of #crypto, now on Venmo. (Cryptonomist)

Il discorso cambia prendendo in considerazione un arco temporale più ampio: l’immagine seguente rappresenta il trend di crescita degli ultimi sette giorni Giù: nelle ultime 24 ore si è passati da un picco di 0,42 dollari a un minimo di 0,27 dollari. (Punto Informatico)

I nuovi massimi storici hanno spinto l’AUM dei prodotti d’investimento crypto a nuovi record sopra i 64 miliardi di dollari. I fondi su Binance Coin (BNB) hanno ricevuto 3 milioni, Bitcoin Cash (BCH) 4 milioni, Polkadot (DOT) 5 milioni e Tezos (XTZ) 7 milioni. (Cointelegraph Italia)