De Ketelaere: "Darò tutto me stesso per vincere trofei con il Milan"

DAZN SPORT

Idolo. "Il mio idolo fin da quando son bambino è Cristiano Ronaldo, ma anche il Milan ha avuto campioni incredibili

"Ho sempre sognato di diventare un calciatore, ma non avrei mai creduto di poter giocare in un club come il Milan.

I contatti con Maldini e Massara. “Ricky e Paolo mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan.

Difficile parlare della storia del Milan, qui sono passati tantissimi campioni come Ronaldinho, Paolo (Maldini, ndr), Kakà, ma anche gli olandesi come Gullit, Van Basten. (DAZN)

Su altri giornali

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da calciatore del Milan ai microfoni del club rossonero, parlando anche del rapporto con Alexis Saelemaekers: "Alexis mi ha spiegato che tipo di club è il Milan e con Divock non ho ancora parlato. (Milan News)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. (Udinese Blog)

Origi si vedrà molto prima, anche se continua nel programma di lavoro personalizzato e difficilmente sarà in forma campionato già con l’Udinese. ome riporta ad oggi la Gazzetta, il Milan ha davvero tante idee da mettere in atto in campo davvero molto importante. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Spero di aiutare il Milan a tornare ai grandi successi di un tempo. Volevo assolutamente venire al Milan, c'è voluto un po' di tempo ma ora sono felice". (Tuttosport)

ome riporta la Gazzetta, il Milan con Pioli ha davvero tutte le carte per giocarsela ancora contro tutti in grande campionato. Milan, Gazzetta: “Pioli ha davvero le mosse giuste per i rossoneri”. “Rotazioni Il belga è l’acquisto che completa il reparto d’attacco. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Juventus, Gazzetta: “Kositic è l’ennesima idea di mercato bianconera”. “Niente sconti A Francoforte fanno conto sulla concorrenza del West Ham e non appaiono disposti a fare particolari sconti. Se così non fosse la questione dell’attaccante di complemento risulterebbe fatalmente rinviata alle fasi finali del calciomercato” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)