Hellas Verona, il Besiktas ci riprova per Günter. I dettagli

Calcio In Pillole SPORT

I dettagli. Il Besiktas, squadra turca che milita nella massima divisione del paese, è pronta per fare un’altra offerta per Koray Günter, il difensore centrale dell’Hellas Verona.

Secondo quanto riportato dal portale sportivo nazionale Ajansspor, la società turca è decisa al rilancio per gennaio.

Riuscirà a gennaio il Besiktas a far volare Koray Günter dalla città di Verona alla multietnica Istanbul?

Hellas Verona, il Besiktas ci riprova per Günter. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. (Calcio e Finanza)

Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. A volte c'è da verificare la tenuta mentale di una squadra, oggi l'abbiamo fatto" (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. (tuttosalernitana.com)

NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore.“ Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. (Calcio In Pillole)

Ed è proprio Lazovic a servire un pallone d'oro per Barak che di testa è letale e al 50' porta in vantaggio l'Hellas. L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr