Rocco Casalino in ospedale, anche lui ricoverato al San Raffaele

Gossip e TV INTERNO

Perché sì, Berlusconi ha contratto il virus ed è questo il motivo che lo ha portato al San Raffaele.

Rocco Casalino in ospedale, ma non per il Coronavirus.

Ma la notizia del suo ricovero al San Raffaele è arrivata quasi in concomitanza con quella del ricovero nella stessa struttura di Silvio Berlusconi.

Il motivo è presto detto: stando a quanto riportato dall’Adnkronos, l’ex gieffino è ricoverato al San Raffaele di Milano per un intervento chirurgico alla mandibola. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rocco Casalino di nuovo con il fidanzato cubano: il ritorno di fiamma dopo la bufera trading. . Ultimo aggiornamento: 17:29. Così Rocco Casalino, attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, ha rassicurato i suoi follower a proposito delle sue condizioni. (Il Messaggero)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2020, 11:55. . A quanto apprende l'Adnkronos, anche il portavoce del premier,, é ricoverato al, l'ospedale dove la notte scorsa é stato ricoveratoper un lieve aggravamento delle sue condizioni. (Leggo.it)

Ma dov'era Rocco Casalino quando Giuseppe Conte dava il via alla pubblica lapidazione della sanità lombarda? Per il premier infatti, il focolaio del lodigiano era «complice un ospedale che non ha osservato determinati protocolli». (ilGiornale.it)

Rocco Casalino e il cubano Josè, dopo la tempesta hanno ritrovato il sereno, anzi il sole splendente del Salento, dove sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi. Ritorno di fiamma per Rocco Casalino. (MeteoWeek)

Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio, è stato operato ieri per una cisti sottomandibolare all'ospedale San Raffaele di Milano, dove da questa notte è ricoverato anche Silvio Berlusconi, risultato positivo al Covid-19, al quale è stato riscontrato un inizio di polmonite bilaterale (DIRETTA - LE TAPPE - LA STANZA IN OSPEDALE). (Sky Tg24 )

Anche il portavoce del premier, Rocco. Casalino (nella foto),. era ricoverato al San Raffaele, l’ospedale dove è stato ricoverato giovedì notte Silvio Berlusconi per un lieve aggravamento delle sue condizioni di salute legate a un inizio di polmonite da Covid. (QUOTIDIANO.NET)