Casalino ricoverato al San Raffaele per un intervento alla mandibola

Corriere della Sera INTERNO

Nella stessa struttura la notte scorsa è stato ricoverato Silvio Berlusconi: l’ex premier è risultato positivo al Covid.

L'operazione è riuscita e Casalino sta facendo rientro a Roma.

Tecnicamente, l’intervento ha visto l’asportazione di una neoformazione osteolitica mandibolare destra e l’avulsione contestuale di due denti del giudizio.

Il portavoce del presidente del Consiglio Rocco Casalino è stato operato ieri per una cisti sottomandibolare all’ospedale San Raffaele di Milano (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rocco Casalino e il cubano Josè, dopo la tempesta hanno ritrovato il sereno, anzi il sole splendente del Salento, dove sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi. Ritorno di fiamma per Rocco Casalino. (MeteoWeek)

L'intervento è consistito nell'asportazione di una neoformazione osteolitica mandibolare destra, e nell'avulsione contestuale di due denti del giudizio. (Sky Tg24 )

Per il premier infatti, il focolaio del lodigiano era «complice un ospedale che non ha osservato determinati protocolli». Aree che hanno avuto un numero di contagiati venti volte inferiori alla Lombardia e terapie intensive mai finite sotto pressione. (ilGiornale.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Settembre 2020, 11:55. . A quanto apprende l'Adnkronos, anche il portavoce del premier,, é ricoverato al, l'ospedale dove la notte scorsa é stato ricoveratoper un lieve aggravamento delle sue condizioni. (Leggo.it)

Un’operazione non troppo impegnativa, tanto che il braccio destro di Conte dovrebbe essere dimesso già nelle prossime ore e rientrare presto a Roma per tornare ad affiancare. (QUOTIDIANO.NET)

Il portavoce del premier, Rocco Casalino, è stato ricoverato al San Raffaele, l'ospedale dove la notte scorsa é stato ricoverato Silvio Berlusconi per un lieve aggravamento delle sue condizioni. Così Rocco Casalino, attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, ha rassicurato i suoi follower a proposito delle sue condizioni. (Il Messaggero)