Cerqueti: “Inter in momento no? Conte responsabile! Lautaro Martinez…”

Inter-News.it SPORT

Lautaro Martinez…”. Condividi questo articolo. L’Inter è reduce dalla sconfitta con il Bologna e proprio per questo la sfida contro il Verona assume un’importanza diversa.

Cerqueti: “Inter in momento no?

Conte si prende volentieri queste responsabilità, lui stesso si è messo in discussione dopo la sconfitta casalinga con il Bologna.

Secondo Gianni Cerqueti il responsabile principale è Antonio Conte: «Il responsabile è sempre l’allenatore. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

Nell’Inter resta fuori Eriksen, mentre in attacco Alexis Sanchez vince il ballottaggio con Lautaro. In attacco c’è Stpeinski e non Di Carmine, Lazovic avanza sulla linea dei trequartisti. (calciomercato.com)

Il rendimento altalenante dell’Inter dopo la ripresa del campionato, anche all’interno della stessa partita, cerca risposte sul campo dell’Hellas Verona. Sul giro palla iniziale dei tre difensori scaligeri, ad alzarsi è Borja Valero, affiancando Lukaku e Sanchez. (Fcinternews.it)

Il classe ’92, conclude ESPN, è dunque considerato la chiave per l’affare Martinez. Secondo quanto risulta ad ESPN, il giocatore avrebbe raggiunto un accordo con il club catalano per la prossima stagione, ma fonti avrebbero confessato che il suo acquisto potrebbe dipendere dalla cessione di Philippe Coutinho. (fcinter1908)

16 Novanta milioni di euro: è questa la cifra che chiede l'Inter per l'addio di Lautaro Martinez , attaccante seguito dal Barcellona. La clausola da 111 milioni, infatti, è scaduta l'altro ieri. (Calciomercato.com)

C’è un giocatore che, se Inter e Barcellona facessero uno scambio alla pari, cambierebbe radicalmente faccia all’Inter: de Jong. Vi dico papale papale quello che è successo: l’altro giorno si è preso il rigore, e oggi non gioca. (fcinter1908)

Trattativa con l'Inter dipende da cessione di Coutinho. vedi letture. Nuovi aggiornamenti sul futuro di Lautaro Martinez in arrivo da ESPN. autaro-Barcellona, c'è l'accordo. (TUTTO mercato WEB)