Serie A, vittoria salvezza per la Samp contro l'Udinese. Tre pari in Cagliari-Lecce. Parma-Bologna e Fiorentina-Verona

Liberoquotidiano.it SPORT

12 luglio 2020 a. a. a. Il Verona vede allontanarsi il sogno europeo, la Samp è quasi salva mentre il Lecce tiene accesa una flebile speranza di evitare la retrocessione.

Pari nel derby emiliano fra Parma e Bologna.

Gol ed emozioni al Tardini, dove si è giocato regolarmente dopo che tutti i giocatori del Parma sottoposto a tampone questa mattina sono risultati negativi.

Questi gli esiti delle quattro partite giocate questo pomeriggio, valide per la 32esima giornata di Serie A (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Un pari arrivato in pieno recupero, che permette ai viola di raggiungere quota 36 punti e portarsi a +7 sul terzultimo posto. Genoa ora virtualmente salvo a 30 punti, a +1 sul Lecce; Spal ultima a 19 punti, a due punti dal Brescia. (Calciomercato.com)

Zona rossa a sei lunghezze, non c'è da essere tranquilli.Gialloblù di Juric in pieno controllo della gara a Firenze nel primo tempo. Pareggi nel recupero di Fiorentina (1-1) col Verona e Parma (2-2) col Bologna Gialloblù raggiunti al 98' da Cutrone, corsa europea ora difficile. (Rai News)

Gli uomini di Ranieri espugnano 3-1 la “Dacia Arena” di Udine e si portano a +6 sul terzultimo posto. Gli uomini di Liverani devono arrendersi all’imprecisione di Babacar (palo) e Saponara e alle grandi parate di Cragno su Falco e Farias. (QUOTIDIANO.NET)

Con questo pareggio la Fiorentina sale in classifica a 36 punti, e l’Hellas Verona a quota 44 punti. Grazie ad un gol di Davide Faraoni al 18esimo minuto, l’Hellas Verona ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1 a 0. (Bottadiculo)

Il Bologna non chiudeva in parità un match di Serie A dopo essere stato sopra di due gol dal gennaio 2016 (2-2 in casa contro la Lazio). Primo gol con il Parma in Serie A per Jasmin Kurtic, che non segnava nel massimo campionato da ottobre 2019. (Sport Mediaset)

Le reti della vittoria la trovano il baby Bonazzoli, con una soluzione aerea spettacolare, e Manolo Gabbiadini a tempo ormai scaduto. Al Friuli la Samp va sotto nel primo tempo grazie all’ennesimo squillo di Kevin Lasagna, ma poi gli ospiti trovano la reazione. (ForzaRoma.info)