Eni, Descalzi: siamo azienda diversa, azionisti priorità

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 15 mar. (askanews) - Eni ha messo in atto negli ultimi 5 anni un strategia di trasformazione aumentando la prosuzione e "trovando nuovi modi per differenziare la compagnia e riducendo drasticamente il debito". Lo ha sottolineato l'ad Claudio Descalzi commentando il piano 2019-22... (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

"Il piano di investimenti per l’upstrea (Italpress)

Milano, 15 mar. (Yahoo Finanza)

Il gruppo italiano Eni conferma il balzo degli utili nel 2018 e presenta il nuovo piano industriale, che guarda anche alla raffinazione (Formiche.net)

Il nuovo piano 2019-2022 dell’Eni ha un cuore verde. L’abbattimento delle emissioni di anidride carbonica diventa una priorità strategica del gruppo, che non perde di vista la creazione di valore. (La Stampa)

Forse è una coincidenza positiva: vuol dire che è stato battezzato bene da un movimento di giovani e speriamo sia ancora più fortunato". (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Negli ultimi cinque anni il modello di business si è concentrato sulla riduzione del debito, la diversificazione delle fonti e l'aumento della produzione. (Energia Oltre)