Eni: nel 2019 buyback da 400 milioni e dividendo da 0,86 euro per azione

Money.it ECONOMIA

Il dividendo di Eni per il 2019 sale a 0,86 euro con una crescita del 3,6% rispetto al 2018. É quanto prevede il Piano strategico 2019-2022 in cui per quest'anno è previsto anche un buyback di 400 milioni di euro (Money.it)

Su altri giornali

(askanews) - Eni ha messo in atto negli ultimi 5 anni un strategia di trasformazione aumentando la prosuzione e "trovando nuovi modi per differenziare la compagnia e riducendo drasticamente il debito". (Yahoo Finanza)

"E' una coincidenza. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

"Il piano di investimenti per l’upstrea (Italpress)

Il gruppo italiano Eni conferma il balzo degli utili nel 2018 e presenta il nuovo piano industriale, che guarda anche alla raffinazione (Formiche.net)

Negli ultimi cinque anni il modello di business si è concentrato sulla riduzione del debito, la diversificazione delle fonti e l'aumento della produzione. (Energia Oltre)

(askanews) - Il piano di Eni 2019-22 con l'annuncio di arrivare a zero emissionioni nette di anidride carbonica al 2030 e con una importante fetta di ivestimenti nelle rinnovabili è avvenuto nel giorno della mobilitazione mondiale per la lotta ai cambiamenti climatici… (Yahoo Finanza)