De Laurentiis: «Non possiamo obbligare Koulibaly a restare, deve decidere lui. Noi vogliamo che resti» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

“È un simbolo del Napoli, e lui se vuole non essere più un simbolo è lui che lo deve decidere.

Noi rispettiamo chiunque, a voi risulta che io abbia obbligato qualcuno a restare, anche con qualche anno di contratto?

Finora l’abbiamo avuto a mezzo servizio, non si può giudicare». Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa in occasione della Race for the Cure, a Napoli. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

De Laurentiis potrà tornare a contare sulle risorse della Champions League, ma intanto si è già mosso annunciando l’arrivo di Kvaratskhelia, l’armeno che può riempire la casella lasciata libera da Insigne. (CalcioMercato.it)

Sarà probabilmente rivoluzionario il prossimo calciomercato del Napoli. Ovviamente, De Laurentiis è pronto a lascare partire i due giocatori solo difronte ad offerte super allettanti (Calcio In Pillole)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato a Piazza del Plebiscito all’evento Race for the Cure, per la prevenzione contro il cancro al seno:. KOULIBALY - “Koulibaly è un simbolo del Napoli, se vuole esserne il simbolo è lui che deve deciderlo. (Calciomercato.com)

A voi risulta che io abbia mai obbligato qualcuno, pur avendo anni di contratto in più, quando voleva andare via di restare? Non è che si può obbligare la gente, ognuno ha la propria dignità e le proprie esigenze. (Yahoo Eurosport IT)

Calcio: De Laurentiis, Koulibaly simbolo, se vuole andare decida. vedi letture. (ANSA) - NAPOLI, 20 MAG - "Koulibaly è un simbolo del Napoli e lui se non vuole più esserlo è lui che deve deciderlo. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a margine dell'inaugurazione del villaggio "Race for the Cure", in Piazza Plebiscito. (Tutto Cagliari - News)

Negli ultimi giorni, Koulibaly è stato accostato anche alla Juventus, alla ricerca di un difensore centrale per il dopo Chiellini Raggiunto in occasione della Race for the Cure di scena a Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis è tornato sul futuro di Kalidou Koulibaly. (Tutto Juve)