Tennis, Alexander Zverev torna ad allenarsi in campo

OA Sport SPORT

Il tedesco, attuale n.2 del mondo, dopo aver fatto tanto lavoro in palestra, ha annunciato sui social di aver avviato la propria preparazione sul campo.

Una grande determinazione quella dimostrata da Zverev, desideroso di tornare nel circuito ATP nel più breve tempo possibile.

Alexander Zverev brucia le tappe nel suo recupero dopo il grave infortunio alla caviglia subìto nel match del Roland Garros 2022 contro Rafael Nadal (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a fornire insulina e altri farmaci vitali, la fondazione di Zverev sosterrà progetti per bambini e giovani colpiti dalla malattia. Il n.2 del ranking mondiale Alexander Zverev soffre dall’età di 4 anni del diabete di tipo 1. (LiveTennis.it)

La società al lavoro sulle. La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. (La Lazio Siamo Noi)

Il numero due del tennis: «Si può arrivare in alto anche con la malattia». Il tennista tedesco Alexander Zverev ha ammesso per la prima volta pubblicamente di soffrire di diabete ti tipo 1. Nel diabete di tipo 1 i sintomi tendono a insorgere in modo più rapido e più grave rispetto al diabete di tipo 2. (Corriere della Sera)

Ora voglio aiutare chi non è stato fortunato". Federica Cocchi. Era il classico segreto di Pulcinella, sul circuito si sapeva ma il diretto interessato non ne aveva mai voluto parlare. (La Gazzetta dello Sport)

Attraverso un messaggio apparso sui social Alexander Zverev ha rivelato al mondo intero di soffrire di diabete fin da bambino. Zverev emoziona i tifosi. Sono moltissimi gli attestati di stima ricevuti dal giocatore numero 2 al mondo, fra cui quello di Novak Djokovic commentando la comunicazione di Sascha sui social. (Tennis World Italia)

La nostra missione è fornire insulina e medicine salvavita ai bambini nei paesi in via di sviluppo ea coloro che ne hanno bisogno. E come diabetico di tipo 1 anch'io, voglio incoraggiare i bambini diabetici a non rinunciare mai ai loro sogni, indipendentemente da ciò che gli altri potrebbero dirti (Sport Fanpage)