Nuova visita in carcere per Veronica, la trova la zia Antonella

RagusaTG INTERNO

Veronica ha ricevuto una nuova visita, a trovarla è stata la zia Antonella , zia di Davide, il marito di Veronica, che aveva chiesto la scorsa settimana l’autorizzazione per un colloquio alla Procura di Ragusa. È andata ad Agrigento insieme a Francesco Panarello, nonno materno di Loris. Veronica, a quanto... (RagusaTG)

Su altri media

Antonella Panarello, sorella di Veronica, la 26enne accusata dell'omicidio del figlio Loris, si costituirà parte civile nel processo per il delitto. (Nuovo Sud)

La Procura continua senza sosta il suo lavoro... (RagusaTG)

Uno scempio enorme che ha sotterrato una vasta area archeologica di 900 metri quadrati sotto una colata di cemento. Il tratto interessato si trova davanti all’antica chiesa…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In occasione della mostra "Le istituzioni di Gaio e gli antichi catasti di Verona, che si terrà presso la Biblioteca Capitolare di Verona dal 17 al 30 gennaio 2015, l’associazione Archeonaute Onlus organizza nei giorni (Verona Oggi)

È considerata fra le migliori interpreti di Bach e Beethoven. (Prima Pagina News )

Finora ha solo visto il suo avvocato ed il marito Davide StivalVeronica Panarello, accusata di aver ucciso il figlio Loris e di aver occultato il cadavere, attualmente rinchiusa nel carcere di Agrigento, ha acconsentito... (Nuovo Sud)