MotoGp, Ducati in testa: il sogno ora è Mondiale. Attacco Rosso all'impero giapponese

Corriere della Sera SPORT

Dovizioso sfiora la tripletta, lo frena il meteo: «Abbiamo le carte per giocarcela». Petrucci: «Il successo era a un passo». La Desmosedici convince tutti. di Alessandro Pasini, inviato ad Assen. di Alessandro Pasini, inviato ad Assen. A-A+. Andrea ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

E' tempo delle pagelle del bellissimo Gran Premio d'Olanda sul fantastico circuito di Assen. Valentino Rossi torna al successo dopo oltre un anno. (Eurosport.it)

Chiudono la top ten Danilo Petrucci (al comando nella prima sessione), Johann Zarco, Alvaro Bautista e Dani Pedrosa. (PrimaPaginaReggio24)

Un fantastico Danilo Petrucci si è piazzato al secondo posto con la sua Ducati Pramac dietro alla Yamaha di Valentino Rossi, dal quale è ... (Sporterni.it)

L'ha fatto di nuovo. Ma se dall'ultima volta è passato più di un anno e dalla prima 20 (più 313 giorni) è lecito che tu abbia dei dubbi e che inizi a chiederti se mai ce ne sarà un ... (il Giornale)

Il pilota accusa i doppiati di avergli fatto perdere il contatto col Dottore e così attacca:"Sono un po' arrabbiato – ha ammesso ai microfoni di Sky ... (il Giornale)

Sul podio Marc Marquez. A terra Maverick Vinales. (dueruote)