Italia-Inghilterra come Estonia-Italia '94: non c'è la Juventus

Fantacalcio ® SPORT

Italia senza Juventus, non succedeva dal 1994 Era già recentemente capitato che nell'undici titolare non ci fossero juventini (match di Nations League contro il Portogallo nel 2018), ma per un'intera partita dell'Italia senza bianconeri bisogna andare indietro sino al 1994, ai tempi avversaria fu l'Estonia, il c.t. era Arrigo Sacchi. Finì 2-0 con reti di Panucci e Casiraghi (curiosamente ex Juventus), si giocò a Tallin, era l'Italia che pochi mesi prima si era arresa al Brasile nella finale del Mondiale di USA '94 (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

TuttoNapoli.net Fonte: dal Maradona, Antonio Noto (Tutto Napoli)

Gigi D'Alessio e Clementino hanno cantato l'inno di Mameli prima della gara tra Italia e Inghilterra, match valido per le qualificazioni ai prossimi Europei. Il pubblico del Diego Armando Maradona ha riservato una calorosa accoglienza sia al cantautore che al rapper e non era affatto scontato. (AreaNapoli.it)

Fuori proprio Grealish, entra Foden. Doppio cambio anche per l'Italia: escono Pellegrini e Jorginho, dentro Gnonto e Tonali. 67' - Politano si fa 80 metri palla al piede, ma i suoi compagni sono troppo lenti a seguirlo. (Tutto Juve)

L'Italia di Roberto Mancini, al termine del primo tempo, è sotto di due gol nel match contro l'Inghilterra. (AreaNapoli.it)

47' - CHE ERRORE DI GREALISH! Kane riceve sul lato destro dell'area e mette un pallone facile facile che l'attaccante del City calcia clamorosamente a lato. TERMINA IL PRIMO TEMPO! (Tutto Napoli)

LE PAGELLE DONNA Anto visto nei secondi 45’, questa Italia sembra una lontana parente di quella che ha vinto l’Europeo e anche le convocazioni non convincono. (ilBianconero)