Inter, sto tornando da te. Cuori nerazzurri da Lautaro sull’aereo verso l’Italia

fcinter1908 SPORT

Nella vittoria per 3-1 della Selección nell'amichevole disputata a Los Angeles contro la Costa Rica c'è anche lo zampino di Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter, proprio nel momento in cui lo stavano criticando per il digiuno da gol soprattutto con la maglia della Nazionale, ha puntato dritta le corna del Toro verso il portiere avversario e ha fatto centro. Ed è pure entrato tra i dieci migliori marcatori della storia dell'Argentina. (fcinter1908)

Su altre fonti

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)

LA FORMAZIONE – Yann Sommer, reduce dall’infortunio alla caviglia subito con la Svizzera, anche ieri ha lavorato a parte e oggi potrebbe tornare finalmente a disposizione di Simone Inzaghi e di tutto il gruppo, per la prossima partita contro l’Empoli in programma lunedì. (Inter-News)

VIDEO – Lautaro Martinez, tutti i 100 gol con la maglia Inter in Serie VIDEO – Lautaro Martinez ha segnato una doppietta in Lecce-Inter raggiungendo e superando quota 100 gol realizzati nel campionato di Serie A. (Inter-News)

RIPARTIRE – Lautaro Martinez ha interrotto un digiuno da gol con l’Argentina durato circa 18 mesi, adesso tocca interrompere quello con l’Inter. Il ‘Toro’ non trova la rete con la maglia nerazzurra dallo scorso 28 febbraio nel 4-0 rifilato all’Atalanta. (Inter-News)

(Inter-News)

Fabio Alampi Redattore 27 marzo 2024 (modifica il 27 marzo 2024 | 16:02) L'attaccante e capitano dell'Inter ha ritrovato la rete con la Seleccion, interrompendo un digiuno lungo 16 partite (fcinter1908)