Joe Biden e la foto nello Studio Ovale: «Pochi possono entrare, per fortuna loro due sono in lista»

Leggo.it ESTERI

E nello scatto, all'interno dell'ufficio riservato del presidente degli Stati Uniti, insieme a Biden compaiono Champ e Major, i suoi due cani.

Lo scatto di Joe Biden con i suoi due cani è stato un clamoroso successo: in appena 20 ore, la foto ha conquistato quasi due milioni e 300mila like

Joe Biden conquista tutti con uno scatto decisamente insolito all'interno dello Studio Ovale.

Leggi anche > Joe Biden e i suoi cani Major e Champ: per la prima volta un trovatello vivrà alla Casa Bianca. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente ha annunciato che lancerà una campagna di massa per sensibilizzare gli americani ai vaccini Aumentate forniture per darlo a milioni. Biden ha poi ammonito a non abbassare la guardia, ricordando che «i contagi potrebbero nuovamente aumentare a causa delle nuove varianti». (Il Mattino)

(Unioneonline/l.f.) Decisa accelerazione della campagna vaccinale negli Stati Uniti. (L'Unione Sarda.it)

Il paese più colpito, gli Stati Uniti, invece contano 505.000 morti e 28 mln 335.264 casi di contagiati. Pare inoltre che ci sia una nuova mutazione del virus nella metropoli di New York che, secondo quanto riporta il quotidiano The New York Times, potrebbe indebolire l’efficacia dei vaccini. (ilMetropolitano.it)

Nel frattempo, i casi di contagio negli Stati Uniti hanno avuto un rapidissimo calo. Joe Biden ha giurato come nuovo presidente degli Stati Uniti il 20 gennaio: a poco più di un mese dal suo insediamente, proviamo a tracciare un primo bilancio delle sue azioni alla Casa Bianca. (AgoraVox Italia)

NO ARCHIVIO Il fenomeno arriva a circa dieci anni da quando gli scienziati del British Antarctic Survey hanno per primi notato alcune crepe nel ghiaccio. (LaPresse)

È importante sottolineare come dal nostro punto di vista gli investitori dovrebbero essere più cauti nell’interpretare queste oscillazioni della performance a breve termine. Biden beneficerà di una politica monetaria accomodante, probabilmente per tutto il suo mandato. (Advisoronline)