Volley, su Sky e in streaming su NOW il Mondiale per club Maschile con Perugia e Trento

Digital-Sat News SPORT

Nella Casa dello Sport di Sky un altro grande appuntamento, quello con il FIVB Men’s Club World Championship 2022, il Mondiale maschile per club di volley, che scatta in Brasile e che sarà possibile seguire su Sky e in streaming su NOW dall’8 all’11 dicembre. Da non perdere le partite delle due formazioni italiane impegnate nel prestigioso torneo, in programma nella città di Betim: Sir Safety Susa Perugia e Itas Trentino Trento. (Digital-Sat News)

Su altri giornali

Prima di quella gara le due formazioni si erano incontrate in Serie A addirittura nel 2000 e fu la doppietta di Berretta a vanificare l'iniziale vantaggio degli ospiti di Materazzi Sei anni fa l'ultimo incrocio contro il Perugia in campionato. (Tutto Cagliari - News)

Ha perso il via nella notte l’edizione 2022 del Mondiale per Club, che anche in questa occasione si svolge a Betim, in Brasile. (Volleyball.it)

Betim (Brasile), 08 dicembre 2022 E' in corso di svolgimento al Ginasio Poliesportivo Divino Braga l'incontro valevole per il secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2022. Questo il punteggio (aggiornato ogni 120 secondi): (trentinovolley.it)

Progetti che, come l’anno scorso per gli Alzheimer Cafè dell’Associazione per la Neurogenetica, costruiscono opportunità concrete per intervenire a livello educativo, riabilitativo o terapeutico per soggetti con particolari condizioni patologiche e parafisiologiche. (Corriere di Lamezia)

INFO DIRETTA TV E STREAMING TRENTO – PAYKAN MONDIALE PER CLUB VOLLEY Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport: il canale tv di riferimento è Sky Sport Uno (numero 201 della piattaforma Sky), con live streaming sul servizio Sky Go e sulla piattaforma NOW. (Stadionews.it)

Gli uomini di Angelo Lorenzetti tornano in gara nella massima competizione iridata riservata ai club, nella speranza di migliorare il terzo posto ottenuto lo scorso anno, sempre in Brasile. Matej Kazijski e compagni iniziano la loro avventura incontrando l’ostica formazione iraniana con l’obiettivo di conquistare una vittoria importante in ottica accesso alle semifinali. (SPORTFACE.IT)