Serena Rossi, al via Mina Settembre su Rai1: “Donna fragile e indecisa”

Serena Rossi, al via Mina Settembre su Rai1: “Donna fragile e indecisa”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Mina Settembre, nuova fiction di Rai1.

Serena Rossi torna a condurre su Rai1: come sarà La canzone segreta. E prossimamente su Rai1 Serena Rossi ritroverà uno spazio tutto suo dopo aver condotto stagioni fa Detto Fatto (con un ottimi successo).

E a proposito del personaggio che interpreta, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Serena Rossi ha dichiarato: “E’ una donna tosta, simpatica, ma anche fragile e indecisa quando si tratta di se stessa”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova fiction Mina Settembre interpretata dall'attrice Serena Rossi inizia il 17 gennaio in prima serata su Rai Uno con la prima puntata, la seconda va in onda il 18 gennaio mentre le altre puntate sempre di domenica. (The Italian Times)

Protagonista Serena Rossi, affiancata nel racconto da un solido cast composto da Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Ruben Rigillo, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Susy del Giudice, Primo Reggiani e con la partecipazione di Marina Confalone, nel ruolo di Olga, la madre di Mina. (Corriere della Sera)

E veniamo agli interpreti di Mina Settembre, che è una coproduzione Rai Fiction - Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. Anticipazioni TV. Serena Rossi è la protagonista della fiction in 6 puntate Mina Settembre, incentrata sul personaggio inventato da Maurizio De Giovanni e che andrà in onda in prima serata su Rai1 da domenica 17 gennaio. (ComingSoon.it)

Serena Rossi è Mina Settembre: "Io, assistente sociale a Napoli armata di sorriso"

Mina Settembre: le dichiarazioni del cast. Il cast di Mina Settembre è formato anche da Marina Confalone, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Rosalia Porcaro, Davide Devenuto e Ruben Rigillo. (Tvblog)

Mina Settembre e la pandemia come “occasione per essere tutti uniti”. Serena Rossi condivide l’entusiasmo per Mina Settembre che è “un progetto nel quale tutti abbiamo messi il cuore”. Mina Settembre arriva su Rai 1 in prima serata e in prima visione assoluta da domenica 17 gennaio 2021. (TVSerial.it)

La musica ci sarà sempre nella mia vita, quando capiterà tornerò a cantare”. “Mina Settembre è stata parte di me per quasi un anno” racconta Serena Rossi “compreso quel cappotto rosso che ho dovuto indossare anche il 15 agosto e se lo rivedo lo brucio. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr