Mina Settembre è la nuova serie di Raiuno, Serena Rossi Ecco la mia amata Napoli.

Mina Settembre è la nuova serie di Raiuno, Serena Rossi Ecco la mia amata Napoli.
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Nella serie vedrete una Napoli a 360 gradi, non solo quella della periferia e della camorra.

Serena Rossi è protagonista nella nuova serie di Raiuno Mina Settembre, in prima serata da domenica 17 gennaio.

Tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è un dramedy che racconta le vicende di un’assistente sociale (Serena Rossi) alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Se da quando è stato battuto l'ultimo ciak è riuscito a passare poco tempo è merito dell’affiatamento che c’è stato tra troupe e cast. Io sono partita proprio dalla caratterizzazione di Mina, una donna sempre in movimento sia fisicamente che emotivamente. (NapoliToday)

Aspettando Sanremo, Serena sarà anche il nuovo volto del sabato sera di Rai 1 con La canzone segreta, un nuovo show musicale in prima serata. Serena Rossi: la carriera. Leggi anche: Mina vuole duettare con Achille Lauro: “Al suo servizio regina”. (SoloDonna)

Serena Rossi e Mina Settembre si somigliano? Mina Settembre: un'esperienza entusiasmante e piena di sorprese. "Mina Settembre è stato il primissimo lavoro che mi è arrivato dopo Io sono Mia. (ComingSoon.it)

Serena Rossi, al via Mina Settembre su Rai1: “Donna fragile e indecisa”

Mina Settembre quando inizia? Mina Settembre cast:. La fiction Mina Settembre di Rai 1 è stata scritta da Fabrizio Cestaro, Doriana Leondeff, Fabrizia Midulla e Marco Videtta, ed è liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni "Un giorno di Settembre a Natale" e "Un telegramma da Settembre", editi da Sellerio. (The Italian Times)

Mina Settembre e la pandemia come “occasione per essere tutti uniti”. Serena Rossi condivide l’entusiasmo per Mina Settembre che è “un progetto nel quale tutti abbiamo messi il cuore”. Il triangolo amoroso: Mina tra Domenico (Giuseppe Zeno) e Claudio (Giorgio Pasotti). (TVSerial.it)

Serena Rossi torna a condurre su Rai1: come sarà La canzone segreta. E prossimamente su Rai1 Serena Rossi ritroverà uno spazio tutto suo dopo aver condotto stagioni fa Detto Fatto (con un ottimi successo). (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr