«Bella Ciao» in piazza del Duomo a Milano: 25.000 sardine sotto una pioggia battente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Moltissimi i giovani che hanno cantato Bella Ciao e letto la Costituzione.

Gli organizzatori hanno fatto un appello ai partecipanti perché portassero scatole di sardine, da donare alla onlus Pane Quotidiano, che ogni giorno distribuisce oltre 3mila pasti caldi gratuitamente.

«Bella Ciao» in piazza del Duomo a Milano: 25.000 sardine sotto una pioggia battente. EMBED. . . Migliaia di persone, 25.000 per gli organizzatori, hanno gremito piazza del Duomo a Milano, nonostante la pioggia battente, per la nuova manifestazione delle Sardine contro la Lega. (Il Messaggero)

Su altre testate

In piazza Duomo anche Roberto Saviano. “Queste piazza non deve essere una piazza solo contro, ma sta andando verso la difesa dei diritti che sono prima di ogni cosa. Così Roberto Saviano ha salutato le Sardine a piazza del Duomo. (Virgilio Notizie)

Guarda senza limiti i video di Corriere TV: tutte le dirette , l'attualità, le inchieste e l'intrattenimento in tempo reale. (Corriere della Sera)

In tanti hanno scandito lo slogan che è diventato protagonista delle manifestazioni delle ultime settimane, da Nord a Sud: "Milano non si Lega". La manifestazione delle Sardine, convocata per il pomeriggio in piazza dei Mercanti a Milano, è stata spostata in piazza Duomo (ilGiornale.it)

Ulteriori diecimila euro verranno donati all'asilo Mariuccia, diecimila alla Casa della Carità di don Colmegna e, da quest'anno, oltre duecentomila euro saranno invece dati alla Veneranda fabbrica del Duomo per il restauro e la conservazione della Cattedrale. (Milano Fanpage.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

Milano, 30 novembre 2019 - Le palme restano, i banani pure, anche se saranno un po’ diradati perché sono cresciuti troppo. L’assessore al Verde Pierfrancesco Maran è soddisfatto per il rinnovo della sponsorizzazione: «Dopo tre anni possiamo vedere come le piante siano cresciute e in buona salute. (IL GIORNO)