WhatsApp, come scoprire gli amici che spiano di nascosto il nostro profilo

Le app tracker rappresentano dei servizi in grado di monitorare il traffico in entrata per il proprio account.

Coloro che desiderano scoprire real time quali contatti della rubrica spiano il profilo devono portano affidarsi alle opportunità di Google Play Store ed in particolar modo alle famose app tracker.

WhatsApp, cosa scaricare su Google Play Store per intercettare gli amici spioni. Nonostante WhatsApp abbia fatto indiscutibili passi in avanti verso una maggiore sicurezza, sulla chat restano ancora alcune incognite. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

“Finalmente non mi diranno più ‘sei online, perché non mi caghi?’ e io sono superfelice!”, ironizza un altro. Improvvisamente, Whatsapp non rende più visibile agli utenti l’orario dell’ultimo accesso dei propri contatti, e nemmeno la presenza online. (GameGurus)

Le ragioni ancora non sono note, potrebbe essere un guasto, oppure un aggiornamento in tempo reale che causa un disguido momentaneo, anche se stavolta prolungato. Migliaia di commenti, segnalazioni, lamentele e ironia inondano da qualche ora i social, in particolar modo Twitter. (ROMA on line)

Tantissimi utenti stanno segnalando un malfunzionamento alla popolare app di chat di proprietà di Facebook. In particolare è attualmente impossibile visualizzare l’ultimo accesso dei nostri contatti, ma anche sapere se sono online o meno: se si prova a cambiare l’impostazione, la app non lo consente (foto in basso). (Favaraweb)

In questo modo, “oltre a visualizzare il catalogo di un negozio, i clienti potranno anche inviare pagamenti per i prodotti”. I problemi segnalati dagli utenti. Il malfunzionamento è stato registrato un po’ ovunque, dall’Europa agli Stati Uniti. (QuiFinanza)

La piattaforma desktop della chat, infatti, consente una libera sincronizzazione delle chat da smartphone a pc senza password o altro genere di autorizzazione. Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni del partner è necessario avere, anche per pochi secondi, a disposizione lo smartphone di costui o costei e sincronizzare tutte le conversazioni su pc. (Tecnoandroid)

WhatsApp ha sganciato una bomba con quello che sembrerebbe essere un aggiornamento destinato a sfasciare coppie e rovinare amicizie. Insomma, su WhatsApp sono spariti “sta scrivendo”, “online” e “ultimo accesso” per il dispiacere di molti, me compreso. (Bitchyf.it)