Maltempo, piogge e temporali in arrivo dal Nord dopo il grande caldo: allerta meteo della Protezione Civile

Maltempo, piogge e temporali in arrivo dal Nord dopo il grande caldo: allerta meteo della Protezione Civile
PerugiaToday PerugiaToday (Interno)

Le previsioni della Protezione Civile dell'Umbria. Domenica 2 agosto "cielo sereno o poco nuvoloso con aumento delle nubi cumuliformi nel corso del pomeriggio con possibilità di temporali sparsi, più probabili sui rilievi.

Su altre fonti

Stabile il numero dei guariti, 1.363, e quello dei deceduti, 80. Che fanno passare da 23 a 29 gli attualmente positivi. (LA NAZIONE)

Nel secondo caso, invece, il positivo potrebbe essere collegato ai ragazzi risultati positivi al Coronavirus a Passignano sul Trasimeno nelle ultime ore. Due nuovi casi di Coronavirus in Umbria nella giornata di domenica 2 agosto, dopo che sabato se ne erano registrati 6. (TuttOggi)

Al momento i casi positivi rilevati a Terni sono sei. Il piccolo e la mamma sono stati immediatamente ricoverati all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. (Corriere dell'Umbria)

Ci sono sei nuovi casi di Coronavirus registrati in Umbria nell’ultimo giorno, ora 1.472 complessivamente. Secondo quanto scrive l’agenzia di stampa ANSA il bambino è ricoverato al Santa Maria della Misericordia e non presenta al momento sintomi particolari. (next)

Salgono le persone attualmente in isolamento di cinquanta unità, ovvero dalle 553 di sabato alle 603 di domenica. Domenica con due nuovi positivi in Umbria. (Rgunotizie.it)

Sono ben 6 i nuovi positivi al Coronavirus che si registrano oggi (sabato 1 agosto) in umbria. Gli altri due nuovi casi invece fanno riferimento ad una donna ed al suo neonato, di appena due settimane di vita, residenti a Terni e di origine straniera. (TuttOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr