De Rossi, i complimenti di Gerolin: "Ha portato semplicità, il suo è un grandissimo lavoro"

De Rossi, i complimenti di Gerolin: Ha portato semplicità, il suo è un grandissimo lavoro
RomaForever.it SPORT

De Rossi, i complimenti di Gerolin: "Ha portato semplicità, il suo è un grandissimo lavoro" Manuel Gerolin, storico ex di Udinese e Roma, elogia Daniele De Rossi per il lavoro svolto come tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi Roma Gerolin Giovedì 25 aprile 2024 Il ko interno contro il Bologna deve rimanere solo un incidente di percorso. La Roma vuole subito riprendere la marcia intrapresa da quando è arrivato in panchina Daniele De Rossi. (RomaForever.it)

Su altri media

TuttoNapoli.net Siamo al 26:30 del secondo tempo. Si riparte da qui. Oggi in campo di nuovo Udinese e Roma. E, come scrive il Corriere dello Sport, si ripartirà con due formazioni diverse da quelle che erano in campo undici giorni fa. (Tutto Napoli)

Zazzaroni sui 18 minuti finali di Udinese-Roma in programma oggi alle 20: "La sveltina" (TUTTO mercato WEB)

In realtà forse neanche la fantasia poteva immaginare una gara iniziata da un allenatore e conclusa da un altro, sulla panchina della stessa squadra, undici giorni dopo. È come un esonero arrivato a gara in corso, quello di Gabriele Cioffi: c’era lui a parlare con De Rossi e Pairetto quando, il 14 aprile scorso, la partita Udinese-Roma fu sospesa per il malore a Evan Ndicka. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Udinese-Roma oggi in tv prosecuzione recupero: canale, orario e diretta streaming Serie A 2023/2024

Frosinone – Grave incidente sulla Monti Lepini nel pomeriggio di oggi. Forse una manovra azzardata o l’asfalto reso viscido dalla pioggia hanno reso inevitabile l’impatto. (Frosinone News)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la prosecuzione della sfida tra Udinese e Roma, recupero valido per la 32esima giornata di Serie A 2023/2024. Dopo il malore accusato da Evan Ndicka 12 giorni fa e la conseguente interruzione della sfida, si riparte dal minuto 72′ con il punteggio fermo sull’1-1 grazie alle reti di Pereyra e Lukaku. (SPORTFACE.IT)