Zazzaroni sui 18 minuti finali di Udinese-Roma in programma oggi alle 20: "La sveltina"

Zazzaroni sui 18 minuti finali di Udinese-Roma in programma oggi alle 20: La sveltina
TUTTO mercato WEB SPORT

Zazzaroni sui 18 minuti finali di Udinese-Roma in programma oggi alle 20: "La sveltina" In un suo fondo sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni non usa mezze misure per commentare la scelta di far giocare oggi il finale di Udinese-Roma: "Una follia. O, se preferite, un’altra vergogna nazionale, qualcosa che offende il comune senso del pallone. Già così, a fine aprile, con due italiane in Europa League, una in Conference e l’Europeo a metà giugno, si sono oltrepassati i confini dello sport e del ridicolo: la Lega ha infatti preteso la rigida applicazione del regolamento, costringendo Udinese e Roma a giocare una ventina di minuti nel periodo meno indicato per entrambe, impegnate una nella corsa salvezza e l’altra in un paio di inseguimenti: al posto Champions e alla finale di Euroleague". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È come un esonero arrivato a gara in corso, quello di Gabriele Cioffi: c’era lui a parlare con De Rossi e Pairetto quando, il 14 aprile scorso, la partita Udinese-Roma fu sospesa per il malore a Evan Ndicka. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Siamo al 26:30 del secondo tempo. Si riparte da qui. Oggi in campo di nuovo Udinese e Roma. E, come scrive il Corriere dello Sport, si ripartirà con due formazioni diverse da quelle che erano in campo undici giorni fa. (Tutto Napoli)

De Rossi, i complimenti di Gerolin: "Ha portato semplicità, il suo è un grandissimo lavoro" Manuel Gerolin, storico ex di Udinese e Roma, elogia Daniele De Rossi per il lavoro svolto come tecnico dei giallorossi Daniele De Rossi Roma Gerolin Giovedì 25 aprile 2024 Il ko interno contro il Bologna deve rimanere solo un incidente di percorso. (RomaForever.it)

Incidente sulla Monti Lepini, un ferito grave: allertata l’eliambulanza

Il poco tempo rimanente che si preannuncia infuocato: i friulani sono infatti in piena corsa salvezza e vedono l’esordio di Fabio Cannavaro sulla sua panchina dopo l’esonero di Cioffi post sconfitta a Verona; i giallorossi invece dopo la sconfitta interna contro il Bologna hanno visto complicarsi notevolmente la rincorsa alla Champions, e spingeranno al massimo per ottenere tre punti fondamentali. (SPORTFACE.IT)

Stando alle prime informazioni, due auto si sarebbero scontrate per cause al vaglio delle Forze dell’Ordine intervenute. Frosinone – Grave incidente sulla Monti Lepini nel pomeriggio di oggi. (Frosinone News)