Eboli, esplode un petardo: 13enne rischia di perdere la vista e tre dita

Magazine Irno.it INTERNO

Eboli. Primi danni causati dai botti di Capodanno. Questa mattina ad Eboli, in via San Bernardino, due 13enni sono rimasti feriti a causa dell'esplosione di un petardo. I due adolescenti sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale: uno di loro non ha ... (Magazine Irno.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo 16enne, E.Y., sta rischiando la perdita totale della mano sinistra in seguito all'esplosione di un petardo. Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Maggiore di Modica prima e a Catania poi per essere sottoposto a delicato intervento,già compromesse due dita. (RagusaTG)

Un ragazzo di 13 anni rischia di perdere la mano ed un occhio a causa dello scoppio di un petardo. (AlgheroNewsGroup)

Rischia di perdere mano ed occhio. L ... (Mondo TiVu)

Un'opel Mokka si è cappottata intorno alle 7 di stamattina in maniera autonoma proprio per le consizioni pericolose dell'asfalto.La donna che era alla guida del mezzo è stata soccorsa e portata in... (RagusaTG)

Immediato l'intervento di un'ambulanza che lo ha trasferito ... Dopo aver sparato un petardo illegale il piccolo Alessio ha perso un occhio e la mano sinistra. (MondoNewsBlog)

Modica come Napoli, Salerno, Palermo e altre città del Sud Italia, tristemente famose per questi tragici eventi, che si ripetono, purtroppo, di anno in anno... (RagusaTG)