Monster Hunter Rise: patch 1.1.2 disponibile, le novità – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Monster Hunter Rise: patch 1.1.2 disponibile, le novità – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta di un update pensato per la correzione di vari problemi, quindi non aspettatevi novità di peso come nuovi mostri.

Capcom ha rilasciato la patch 1.1.2 di Monster Hunter Rise: ecco le novità incluse in questo aggiornamento. Capcom ha rilasciato la patch 1.1.2 per Monster Hunter Rise, il gioco d’azione rilasciato per Nintendo Switch.

Vediamo tutte i cambiamenti dedicati alla base di Monster Hunter Rise introdotti con la patch 1.1. (HelpMeTech)

Su altri giornali

La MLS è vicina ad accogliere un giovane prospetto della Ligue 2. Infatti, stando a quanto riportato da France Football, il Los Angeles Galaxy è ad un passo dal classe 1999 Kevin Cabral. (CIP)

(HelpMeTech)

Le differenze tra questo modello e quello base sono piuttosto profonde: non è solo più grosso, ma impiega una tecnologia radio che si chiama UWB (Ultra-Wideband) e offre una precisione di tracking semplicemente impossibile da ottenere con il solo Bluetooth 5.0. (HelpMeTech)

Galaxy S20 FE LTE, nuovo modello in arrivo: stesso design, ma Snapdragon 865+HDblog.it

Secondo quanto dichiarato da NVIDIA, confermando tra l’altro le dichiarazioni John Lafleur (Technical Director di Overwatch) l’implementazione in-game della tecnologia Reflex permetterà di abbattere le latenze del 50%; a titolo esplicativo, la stessa NVIDIA ha pubblicato un video che cerca di spiegare ed enfatizzare i risultati che si possono ottenere in Overwatch con NVIDIA Reflex attivo: (HelpMeTech)

Sempre secondo Prosser, insieme all’annuncio dei nuovi … | Notizie giochi (HelpMeTech)

Queste erano le informazioni di cui disponevamo fino a poco tempo fa, prima che il noto leaker Ice Universe su Twitter suggerisse che in realtà il SoC potrebbe essere addirittura lo Snapdragon 865+, non limitandosi ad allineare l’offerta, ma andando a costituire addirittura un upgrade sul fronte hardware (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr