Calcio: Milan, Ibrahimovic operato al ginocchio, 7-8 mesi di stop

La Sicilia SPORT

Pubblicità

- "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l'Hôpital Jean Mermoz di Lione".

L'intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi", aggiunge il comunicato del club rossonero.

"L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (La Sicilia)

Su altre testate

L'intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi" L'intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi", aggiunge il comunicato del club rossonero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi" L'artroscopia - si legge - era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Tutto Cagliari - News)

Questo il comunicato del club: "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro dal Dr Bertrand Sonnery-Cottet, alla presenza del Responsabile Sanitario del Club Stefano Mazzoni, presso l'Hôpital Jean Mermoz di Lione (AreaNapoli.it)

La prognosi stimata è di 7-8 mesi. L'attaccante del Milan ha dovuto risolvere un problema di instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Sky Sport)

L’artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Spazio Milan)

"Quando smettere lo decido io, come voglio io e quando voglio io", aveva detto lo svedese dopo la vittoria dello scudetto. Zlatan Ibrahimovic è stato operato oggi al ginocchio sinistro. (la Repubblica)