I Maneskin nuovi testimonial di Gucci Aria

I Maneskin nuovi testimonial di Gucci Aria
Corriere Nazionale CULTURA E SPETTACOLO

Tra eros e pose sadomaso: i Maneskin nuovi testimonial di Gucci Aria.

Ad immortalare la band romana, spiega la Dire Giovani (www.diregiovani.it), due fotografi, Mert Alas e Marcus Piggot, molto noti nel settore, che hanno trasformato in immagini la nuova collezione Gucci ideata da Alessandro Michele.

Una nuova campagna, in cui il brand ha voluto rappresentare “l’impeto rivoluzionario e gioioso dell’eros in quanto forza creativa dell’immaginario contemporaneo”. (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare ha colpito il look di Victoria De Angelis, che indossava un top a rete trasparente che non nascondeva nulla agli spettatori. Il top a rete di Victoria. Per l'ultimo concerto del tour estivo dei Maneskin la band ha sfoggiato look coordinati: pantaloni neri in pelle e top a rete unisex. (Donna Fanpage)

Victoria De Angelis lascia ancora senza fiato i fans. Victoria De Angelis incanta con un abito Gucci: la bassista dei Maneskin è una dea in total black, la foto lascia senza parole. (CheDonna.it)

Un evento organizzato per la campagna benefica Recovery Plan for The World e che si svolgerà in più tappe, toccando diverse città anche oltreoceano. E adesso il prossimo 25 settembre potremmo vederli nuovamente live nel concerto organizzato a Londra per il Global Citizen Live. (Velvet Mag)

Maneskin, Victoria suona a seno scoperto: la bassista spiazza tutti (FOTO)

In particolare, accanto alla musica, protagonista assoluta del “Nova Rock Festival” è stata Victoria De Angelis, bassista del gruppo reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e dal trionfo all’Eurovision. (Yahoo Eurosport IT)

La cantante si è presentata con il seno coperto da un sottile top traforato che lasciava bene poco spazio all’immaginazione. Il ritmo rock dei Maneskin è esploso sul palco del Nova Rock Festival di Vienna. (Donna Glamour)

Come gli altri membri del gruppo, Victoria De Angelis si sta facendo conoscere per il suo indubbio talento, ma non solo. La performance di Victoria De Angelis fa restare tutti a bocca aperta. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr