Calzona incredulo: "Ho mostrato alla squadra azioni in cui in 10 difende bene ed in 11 no!"

Calzona incredulo: Ho mostrato alla squadra azioni in cui in 10 difende bene ed in 11 no!
Tutto Napoli SPORT

Francesco Calzona non ha risparmiato critiche alla squadra, accusata di non avere rabbia, orgoglio e voglia di fare la corsa in più Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Napoli Francesco Calzona non ha risparmiato critiche alla squadra, accusata di non avere rabbia, orgoglio e voglia di fare la corsa in più. In un passaggio ha svelato anche di aver mostrato delle particolari immagini alla squadra. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi ho visto lo spirito giusto. Gli allenamenti in settimana si sono svolti bene. (ROMA on line)

“Avrei voluto incidere di più. Ciccio Calzona ha tra le mani ed i piedi un Napoli fragile, cagionevole, indolente. (La Stampa)

– L'ultima volta che la sua voce era stata sentita prima di una partita in ballo c'erano ancora la Champions League e il ritorno contro il Barcellona, dopo che la gara di andata aveva segnato il suo debutto sulla panchina del Napoli: a distanza di settimane Francesco Calzona torna a parlare in una conferenza stampa pre-partita e lo fa due giorni prima della delicatissima sfida interna contro la Roma, in programma domenica 28 aprile alle 18, e quasi una settimana dopo la debacle di Empoli, che si era tinta di giallo anche per i presunti malumori che aveva creato in seno agli azzurri. (Quotidiano Sportivo)

Napoli. Calzona: «Mi aspettavo di incontrare meno problemi»

Francesco Calzona è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma. Interessante questo passaggio. Francesco Calzona è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Roma. (Tutto Napoli)

Intanto il tecnico attuale, Francesco Calzona, parla delle difficoltà. Ecco le parole riportate da ANSA: “Ritiro non punitivo, bensì produttivo. “Problemi più grandi di quanto mi aspettassi” (fiorentinanews.com)

“Mi aspettavo di incontrare meno problemi, ma dopo due o tre giorni che ero qua mi sono reso conto che i problemi erano più grandi di quello che avevo previsto”. Francesco Calzona ammette di aver trovato tante difficoltà per gestire il Napoli, una squadra che ha tanti problemi. (Metropolisweb)