Volpato: "Mourinho il migliore allenatore possibile. Futuro? Vinco l'Europeo, poi si vede”

LAROMA24 SPORT

Prima di arrivare a Roma, non avevo capito fino in fondo cosa rappresentasse Totti per i romanisti.

E abbiamo un’altra cosa in comune.

Il suo talento non è sfuggito agli occhi di un fuoriclasse come Totti, che l’ha ingaggiato nella propria agenzia.

E Mourinho cosa rappresenta per Volpato?

Cristian Volpato ha parlato al quotidiano romano, soffermandosi sulla stagione passata, su futuro e sul rapporto con Totti – la cui agenzia lo rappresenta. (LAROMA24)

Su altre testate

Prima di arrivare a Roma, non avevo capito fino in fondo cosa rappresentasse Totti per i romanisti. Ma sarebbe stato molto più duro senza mia madre Claudia, che è stata importantissima per me e ha mollato tutto per accompagnare i miei sogni". (Fantacalcio ®)

L'attaccante italo-australiano, prodotto della scuderia di Francesco Totti, ieri ha segnato il suo primo gol con la maglia azzurra. Cristian Volpato sarà un predestinato. (ForzaRoma.info)

C’è tempo per pensare alla prossima stagione" MOURINHO - "Il migliore allenatore possibile. (Calciomercato.com)

Fra i tanti commenti, la maggior parte dei quali di compagni di squadra o di nazionale, spicca quello di Francesco Totti: «Complimenti Cri». Il presente dice Italia, anche se per ora Under 19, il futuro è tutto da scrivere (Il Romanista)

Le parole di Volpato. E Mourinho cosa rappresenta per Volpato? – Parla Cristian Volpato. (RomaNews)

Il prossimo sogno è giocare nella Roma o andare altrove per fare esperienza? – Cristian Volpato, giovane talento della Roma Primavera aggregato spesso in prima squadra, ha parlato oggi al Corriere dello Sport (R. (Giallorossi.net)