Calciomercato, PSG o Barça? Messi ha deciso il futuro

Juventus News 24 SPORT

Messi, nei desideri in particolare del Paris Saint-Germain, sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio per venire incontro alla difficile situazione economica del club catalano

Leo Messi, nei desideri del Paris Saint-Germain, avrebbe deciso di restare al Barcellona firmando il rinnovo di contratto. Tiene sempre banco il futuro di Leo Messi al Barcellona, con la ‘Pulce’ in scadenza il prossimo 30 giugno con la formazione catalana (Juventus News 24)

Su altre fonti

Jorge Messi, padre della Pulce, ed il presidente Laporta si sono incontrati nelle ultime settimane per trovare l’accordo decisivo. Leo Messi ha deciso il proprio futuro. (SerieANews)

TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. In questo modo, il Barcellona potrebbe sostenere il peso del rinnovo del suo fenomeno e provare a rinforzare la rosa con qualche acquisto importante (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)

Tramite TV3, l'amico ed ex compagno Luis Suarez si è detto favorevole a questa ipotesi: "Non immagino Messi lontano dal Barça. Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. (TUTTO mercato WEB)

L'arrivo alla presidenza di Joan Laporta ha certamente disteso i rapporti tra le due parti e, come sottolinea 'Sport', la sensazione è che il campione argentino, dopo essere arrivato ad un passo dalla rottura la scorsa estate, si sia ormai convinto a proseguire la sua straordinaria carriera con la maglia dei catalani. (Sport Mediaset)

Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)