Cuba rinvia riforma migratoria: La faremo, ma non adesso

LaPresse ESTERI

L'Avana (Cuba), 24 dic. (LaPresse/AP) - Il presidente di Cuba Raul Castro ha annunciato davanti al parlamento che non è il momento di realizzare la riforma sulle leggi migratorie, sulle restrizioni ai cubani nei loro viaggi da e per l'estero. ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Anche 86 stranieri tra i detenuti liberati per quella che secondo molti potrebbe essere una vera e propria ... (Articolotre)

Un gesto umanitario per dimostrare al mondo la forza di Cuba. E' con queste parole che il presidente cubano Raul Castro ha annunciato, nella giornata di ieri, la decisione di rimettere in libertaà ben 2.900 detenuti. (Newnotizie)

Roma – Una nota ufficiale del governo dell'Avana ha annunciato che nei prossimi giorni quasi tremila detenuti - per la precisione 2900 – saranno rimessi in libertà come gesto umanitario e sovrano da compiersi in occasione della visita, a marzo, ... (Wakeupnews)

Ma la riforma migratoria, che si sperava venisse annunciata in queste ore, viene rinviata. Per il Papa, Cuba libera 2.900 detenuti. (euronews)

... (Attualissimo)

Ad annunciarlo il presidente Raul Castro che ha ribadito anche la volontà di riformare la legge migratoria.... (Prima Pagina News )