Slitta la Serie A, Marotta: «Ratificata la proposta delle società». E sulle porte chiuse…

Sampdoria News 24 SPORT

C’è uno slot differente tra il fine settimana, con le partite sospese, poi sarà la Lega a comunicare le date».

Porte chiuse e slittamento del campionato di una giornata: «Quello delle porte chiuse potrebbe essere l’unico strumento per portare a termine il campionato alla luce dell’emergenza e le restrizioni che giustamente il governo sta adottando.

Sempre più concreto l’ipotesi slittamento della Serie A di una giornata. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Potrebbe essere prevista una deroga per gli sport professionistici, ma le gare dovrebbero essere disputate a porte chiuse. è arrivato il comunicato della Federazione con la disposizione di disputare la partite a porte chiuse. (Fantacalcio.it)

Però sarà permesso lo svolgimento di eventi, oltre che di allenamenti di squadre agonistiche, all’interno di impianti sportivibasta che siano a porte chiuse. (Inews24)

La verità è che anche l'Inter sta cambiando a seconda di quello che accade, cercando di sfruttare a proprio vantaggio ogni singola proposta che viene messa sul tavolo. Ma almeno altri hanno la decenza di tacere o, al limite, di parlare prima che le decisioni vengano prese. (ilBianconero)

Queste le nuove date e gli orari riportati da ‘Sport Mediaset’:. Sabato 7 marzo: Sampdoria-Verona (ore 20.45). Domenica 8 marzo: Milan-Genoa (ore 12.30. Domenica 8 marzo: Parma-Spal e Sassuolo-Brescia (ore 15). (InterLive.it)

I quattro casi possibili:. A) Inter in finale di EL e di Coppa Italia: una sola data disponibile. D) Inter fuori in semifinale di EL e in finale di Coppa Italia: due date disponibili. (Fcinternews.it)

Sfoglia la GALLERY per leggere tutti i commenti sulle parole di Marotta. Ilsta mandando in confusione non solo il calcio italiano, ma anche tutti i suoi interpreti. In un vortice di affermazioni poi smentite, insulti poi ritrattati, date su date a congestionare il calendario e, non ultimo, il dilemma porte chiuse o aperte, ecco che mantenere una linea coerente risulta quasi impossibile. (ilBianconero)