Esselunga apre oggi il suo primo negozio a Livorno

DM - Distribuzione Moderna ECONOMIA

Esselunga apre il superstore in viale Petrarca a Livorno: con 4.500 metri quadri di superficie di vendita, è certificato in classe energetica A ed è dotato di un ampio parcheggio interrato in grado di ospitare 780 autoveicoli.

Esselunga, con la prima apertura a Firenze nel 1961, è presente in Toscana da 60 anni e conta oggi, con quello di Livorno, 31 negozi nella Regione

La struttura commerciale ospita anche il Bar Atlantic e la profumeria esserbella e vede impegnati complessivamente 191 addetti, dei quali 156 neoassunti abitanti nel territorio di Livorno e provincia. (DM - Distribuzione Moderna)

Su altri giornali

Al mare oggi no E le immancabili ciabatte infradito, naturalmente, perché la divisa d’ordinanza dev’essere la stessa. (IL TELEGRAFO Livorno)

Livorno, 28 luglio 2021 - "Esselunga ha progettato per Livorno un supermercato completamente nuovo, mai visto in Italia. Era il 24 maggio 2018 quando l’allora sindaco grillino di Livorno Filippo Nogarin lanciava questo tweet. (La Nazione)

La scelta, tuttavia, ricadde su Unicoop che in città già possedeva l’Ipercoop Fonti del Corallo e il supermercato de «La Rosa». Prevale il pragmatismo: Esselunga si presenterà sulla piazza con molti prodotti a prezzo scontato e ciò indurrà le grandi catene concorrenti, in primo luogo Coop e Conad, a imitarla. (Corriere Fiorentino)

Home. Cronaca. Esselunga apre oggi il suo primo negozio a Livorno (Foto). Cronaca. 28 Luglio 2021. Esselunga apre oggi il suo primo negozio a Livorno (Foto). DA 60 ANNI IN TOSCANA, ESSELUNGA APRE OGGI A LIVORNO. (Livorno Press)

Includendo nel computo le attività collaterali di Esselunga, come i Bar Atlantic e le profumerie EsserBella, l'incremento sarebbe stato del 3,6%. In sostanza, dunque, alla prova dei fatti diversi apparati di potere economico-politici locali che si ritengono consolidati da tempo non reggono (ilGiornale.it)

I tempi sono cambiati per Livorno dove la crisi economica e occupazionale batte forte Ci hanno illustrato il progetto oggi e quello che abbiamo visto ci è piaciuto. (IL TELEGRAFO Livorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr