WhatsApp, l'ultimo accesso dei contatti «non disponibile»: problemi sulla chat, ecco cosa sta succedendo

«WhatsApp non è riuscita a cambiare le impostazioni privacy.

(@Cristina239874) June 19, 2020. Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Giugno 2020, 18:39. . Cosa sta succedendoTantissimi utenti stanno segnalando un malfunzionamento alla popolare app di chat di proprietà di Facebook.

Ma in questo caso non si può scegliere l'opzione proprio per questo malfunzionamento, di cui non si conoscono ancora i particolari: migliaia le segnalazioni sul sito Downdetector , e tantissimi anche gli utenti che ne stanno parlando su Twitter, dove l'hashtagè finito rapidamente in tendenza. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Grazie in particolare ad Alessio e Laura per le segnalazioni. Al momento la parte di messaggistica sembra ancora funzionante, ma non possiamo escludere che non ci siano problemi anche in tal senso. (MobileWorld)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Le disposizioni.... Pescosolido – La Regione incontra la Protezione Civile per un piano in grado di contrastare gli incendi Campagna antincendio boschivo, la Regione incontra i Volontari della Protezione Civile di Pescosolido. (TG24.info)

É l’ultima novità di WhatsApp che, come segnalato da migliaia di utenti in tutto il mondo, ha fatto sparire lo stato “online” sotto il nome dei contatti. In tantissimi hanno bersagliato gli account social di WhatsApp protestando contro questa decisione degli sviluppatori di Mark Zuckerberg, altri invece potranno fare un sospiro di sollievo e godersi un po’ di pace. (Centro Meteo italiano)

Da qualche ora, su molti smartphone gli utenti segnalano l’impossibilità di visionare l'”ultimo accesso”, il “sta scrivendo” e lo stato “online” di un qualunque contatto presente in rubrica. Problemi che stanno riguardando sia i possessori di smartphone Android sia di iPhone. (Casteddu on Line)

Al momento la parte di messaggistica sembra ancora funzionante, ma non possiamo escludere che non ci siano problemi anche in tal senso. Arrivano numerose segnalazioni in questi minuti a proposito di problemi riscontrati con WhatsApp (Tech Fanpage)