Bper vaccina i parenti dei suoi dipendenti

La Gazzetta di Reggio ECONOMIA

L’adesione al piano vaccinale, per sé e per i propri familiari, è stata inoltre prorogata fino al 18 giugno 2021.

La somministrazione sarà gratuita e su base volontaria, seguendo le linee-guida del Protocollo Nazionale siglato tra Governo e parti sociali per le vaccinazioni in azienda.

Possono aderire al piano vaccinale del Gruppo anche le persone già prenotate presso altre istituzioni, con la raccomandazione di annullare la data già fissata altrove. (La Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri media

«L’interesse, il lavoro, la grande competenza del ministro e la nostra disponibilità ci porteranno sicuramente – ha concluso Spirlì – a dare alla Calabria una effettiva strada da percorrere affinché il turismo, tanto decantato come sogno e progetto, oggi diventi una realtà e un risultato ottenuto». (Corriere di Lamezia)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 giugno 2021. Ammontano, infatti, a 13 milioni e 560 mila euro le risorse messe a disposizione dalla Regione e dal sistema camerale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’obiettivo e’ incrementare ulteriormente la qualità dei servizi offerti a famiglie e imprese, rendendo ancora più efficienti le nostre strutture” Il processo di integrazione dei 33 sportelli, spiega una nota, interessa due delle 17 direzioni regionali di Bper attive sulla penisola. (Il Cittadino on line)

L’evento promosso da Confapi Calabria in collaborazione con l’Associazione Guido Carli e la Fondazione Attilio e Elena Giuliani, ha visto la partecipazione del Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia; dell’ambasciatore del Libano in Italia, Mira Daher. (Corriere di Lamezia)

Cliccare qui per l’elenco completo delle filiali che passano sotto le insegne di Bper Si chiudono in Lombardia le operazioni già in larga parte realizzate lo scorso 22 febbraio con il trasferimento di 455 filiali e 132 punti operativi. (Finanza Report)

Nel dettaglio l’indagine rivela il Web Opinion Index che misura il livello di soddisfazione degli correntisti italiani con le proprie banche che vede al primo posto Intesa SanPaolo che ottiene un punteggio di 49,71 su 100, seguito da Bper a 17,35. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr